Consumi

Lucacasu

Alfista principiante
26 Maggio 2021
9
1
5
Regione
Sardegna
Alfa
147
Mi stanno proponendo una Giulietta 1.750tbi a 7000 del 2011 119000km
Vorrei sapere da chi la possiede pregi e difetti ? Anche quanto consuma ad andature normali 100/120kmh

az88pv

Super Alfista
17 Ottobre 2018
504
1,371
145
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi
Mi stanno proponendo una Giulietta 1.750tbi a 7000 del 2011 119000km
Vorrei sapere da chi la possiede pregi e difetti ? Anche quanto consuma ad andature normali 100/120kmh
I consumi sono alti ma ovviamente se la compri è perché vuoi prestazioni elevate quindi i consumi dovrebbero passare in secondo piano
Comunque se ci dai dentro in dynamic fai sugli 8 al litro mentre se passeggi in natural in autostrada a 120 130 fai sui 13 al litro
Pregi su tutti il motore... è una bomba... altro pregio non da poco è la comodità... quando vuoi ti diverti come un matto ma è anche un ottima auto da tutti i giorni
Se devo trovare un difetto lo avverto nell assetto quando si affrontano rapidi cambi di direzione
Nelle altre situazioni non è sicuramente come avere un assetto da pista spinto ma ti assicuro che con la gomma giusta la tenuta è eccellente e ti diverti davvero tanto

Lucacasu

Alfista principiante
26 Maggio 2021
9
1
5
Regione
Sardegna
Alfa
147
I consumi sono alti ma ovviamente se la compri è perché vuoi prestazioni elevate quindi i consumi dovrebbero passare in secondo piano
Comunque se ci dai dentro in dynamic fai sugli 8 al litro mentre se passeggi in natural in autostrada a 120 130 fai sui 13 al litro
Pregi su tutti il motore... è una bomba... altro pregio non da poco è la comodità... quando vuoi ti diverti come un matto ma è anche un ottima auto da tutti i giorni
Se devo trovare un difetto lo avverto nell assetto quando si affrontano rapidi cambi di direzione
Nelle altre situazioni non è sicuramente come avere un assetto da pista spinto ma ti assicuro che con la gomma giusta la tenuta è eccellente e ti diverti davvero tanto
Grazie mille
Infatti chiedevo dei consumi perché sarebbe un auto che si all acquisto mi posso permettere, ed dovrebbe essere un auto di tutti i giorni

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente