Consumo acqua e bolle nella vaschetta di compensazione

... nel senso che hai un'auto nuova in consegna prevista a ottobre ?

Il motore gira regolarmente ? Il consumo di refrigerante quanto è ?
No.... attendo dei movimenti economici ed a settembre-ottob prendo auto(giulietta)💪
Non sto usando refrigerante per non buttarlo(dici che puo essere un motivo)
Cmq 80 km mezzo litro circa...
Il motore gira bene ma non lo sto sforzando... sincero ho paura di rimanere a piedi.
 
Metti acqua e viaggia non hai idea di quanta gente va via così per anni e migliaia di km.. non a tt interessa auto e Finché cammina vanno.. tieni controllato il livello e vai tranquillo
 
  • Like
Reactions: Aria00 e kormrider
E' un
Mulo ci sto facendo 80km al giorno con annesso rabbocco d acqua circa 300ml e non da problemi ne in accensione ne in marcia(anche se nn tendo a superare i 100)
L ultimo tagliando fatto a 354.000.
Per questo mi chiedo non puo' essere altro???
Sono aperte tutte le trattative che vuoi...
Vuoi puntare?? Domani mattina fatti un giro per officine e trovane una buona dove sappiano fare il test della guarnizione.


 
  • Like
Reactions: ciomauro e Aria00
  • Like
Reactions: Aria00
Metti acqua e viaggia non hai idea di quanta gente va via così per anni e migliaia di km.. non a tt interessa auto e Finché cammina vanno.. tieni controllato il livello e vai tranquillo
Grande!!!Vorrei fare il test e nel caso sia la guarnzione provare un turafalle per tamponare!!!
Sono aperte tutte le trattative che vuoi...
Vuoi puntare?? Domani mattina fatti un giro per officine e trovane una buona dove sappiano fare il test della guarnizione.


Domani mi attivo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve,
La mia mito 1.6 120cv, 364000km !!!la settimana scorsa mentre ero in autostrada a 100km ha iniziato a far salire la temperatura e a far uscire fumo dal cofano,subito ho accostato e ho aspettato che raffreddasse...
Aperto il cofano dopo un ispezione mi sono accorto che era staccato il tubo con fascetta a scatto che porta lAcqua nell' abitacolo(presumo per aria calda).
Dopo averlo riattaccato e rimesso L' acqua nell'impianto,ho portato l'auto dal
Meccanico che ha sostituito termostatica.
Il giorno dopo ho iniziato ad avere ribbollimento nella vaschetta acqua con l'abbassamento del livello.
E' passata una settimana circa 300 km fatti la temp e' salita solo 1 volta ,ma l'abbassamento del lvello acqua e il ribbolimento sono sempre presenti.
Il meccanico ha dato la sentenza della guarnizione testa pizzicata(non fa fumo bianco e non ha melma nella vaschetta ne sotto il tappo olio)....chiedo a voi pareri e dato che a breve circa 4 mesi dovro'cambiare auto se posso resistere con un buon turafalle. L auto ha 364000km!!!!!
Io ho lo stesso problema sulla mia A159.... Tu come hai risolto? Aiutooooo;)