N
Nicola6892
Utente Cancellato
Non esiste un 10w40 c3 o c2. Perciò se vuoi passare al 10w40 puoi mettere quello che vuoi. Io mi son trovato sempre bene col motul.E un come 10w40 C3 quale consiglieresti di usare?
Non esiste un 10w40 c3 o c2. Perciò se vuoi passare al 10w40 puoi mettere quello che vuoi. Io mi son trovato sempre bene col motul.E un come 10w40 C3 quale consiglieresti di usare?
Veramente strano che il turbo nei primi 2mila km non spingeva...Nel secondo tratto dei 2500 ha consumato 1 litro.
Praticamente nel primo tratto dei 2500 km c'era la turbina nuova che ancora non si era manco "sbloccata" e sembrava che avevo mezza macchina se non di meno!
Ci sono voluti circa 2000 km alla turbina per iniziare a lavorare bene.
Se diciamo che il consumo non è anomalo stiamo pure dicendo che è normale trovare il filtro dell'aria pieno d'olio al tagliando! Il meccanico, quando l'avevo portata per il tagliando, mi aveva detto che c'era troppo olio nel filtro aria e che l'olio era arrivato al debimetro.
Un consumo normale non dovrebbe portarmi a rischiare di rovinare altre parti del motore!
Senza dubbio cambia il meccanico o l'officina che ti ha fatto i "tagliandi", perché hai elencato tutta una serie di problematiche dovute ad una scarsa o nulla attenzione prestata durante i lavori di manutenzione ordinaria.qualcuno sa darmi qualche consiglio ?