Consumo Benzina Mito Gpl

alessandrosx

Super Alfista
14 Dicembre 2017
878
364
109
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
veloce
esatto è come dice Alex l'economicità della tua dipende molto dal tuo stile di guida, pensa che andando come un moribondo, sono riuscito sul misto a fare i 17 km/l circa 20% citta e i rimanenti in strade statali

Cino92

Alfista principiante
2 Aprile 2018
383
82
30
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair Quadrifoglio Verde
Come un moribondo e’ bellissima ahahah no comunqie il mio problema era della benzina perche’ col gpl facendo praticamente solo citta’ + almeno 15 accendi - spegni durante la giornate e la mattina 4 km solo benzina(tempo che si scalda visto che esco alle 6)mi faccio i miei buoni 320 - 330 km con un pieno di gas.Mi sembrava un po’ troppo che si consumassero piu’ di 20 euro al mese di benzina

Alex E444R

Super Alfista
18 Marzo 2018
364
712
139
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 170CV QV
Altre Auto
Per ora ho avuto solo Alfa...
Ok che la tua è anche a GPL, però scusami ma ho sorriso per i 20€ al mese di benzina... io ce li metto ogni 4-5 giorni:eek::D:D

• Like
Reactions: Cino92

Cino92

Alfista principiante
2 Aprile 2018
383
82
30
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
E’ vero ahah pero’ facendo piu’ di 300 km a settimana quei 20 - 30 euro in piu’ e’ come fare un’ altro pieno al mese l diciamo che la benzina vorrei usarla tutta quando tiro la macchina come si deve e ovviamente spengo il gpl

Alex E444R

Super Alfista
18 Marzo 2018
364
712
139
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 170CV QV
Altre Auto
Per ora ho avuto solo Alfa...
Sisi il tuo ragionamento fila... sono io che non sono abituato a pensare "a gpl" e quindi mi stupisco di consumi ridotti su un motore come il nostro ;)

• Like
Reactions: Cino92

Cino92

Alfista principiante
2 Aprile 2018
383
82
30
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
Guarda non ci credevo neanche io ahahah all’ inizio avevo la 1.3 90 cv ma poi facendo solo citta’ io fap mi stavo distruggendo i consumi quindi volevo passare al 120 cv ma quando ho visto questa quadrifoglio....non ho resistito

• Like
Reactions: Alex E444R

alessandrosx

Super Alfista
14 Dicembre 2017
878
364
109
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
veloce
Guarda non ci credevo neanche io ahahah all’ inizio avevo la 1.3 90 cv ma poi facendo solo citta’ io fap mi stavo distruggendo i consumi quindi volevo passare al 120 cv ma quando ho visto questa quadrifoglio....non ho resistito
a me della quadrifoglio + dei consumi mi fa girare le balle ii bollo, assurdo per una macchinina cosi', pagare 380 euro/anno , stato criminale estorsionista

• Like
Reactions: Cino92 e Alex E444R

Cino92

Alfista principiante
2 Aprile 2018
383
82
30
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
Quello e’ vergognoso sono totalmente daccordo,giusto in Italia puo’ esistere una tassa di possesso,io oltre a pagare la macchina perche’ dovrei pagare per tenerla? RI DI CO LI

• Like
Reactions: alessandrosx

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente