Consumo Benzina Mito Gpl

esatto è come dice Alex l'economicità della tua dipende molto dal tuo stile di guida, pensa che andando come un moribondo, sono riuscito sul misto a fare i 17 km/l circa 20% citta e i rimanenti in strade statali
 
Come un moribondo e’ bellissima ahahah no comunqie il mio problema era della benzina perche’ col gpl facendo praticamente solo citta’ + almeno 15 accendi - spegni durante la giornate e la mattina 4 km solo benzina(tempo che si scalda visto che esco alle 6)mi faccio i miei buoni 320 - 330 km con un pieno di gas.Mi sembrava un po’ troppo che si consumassero piu’ di 20 euro al mese di benzina
 
Ok che la tua è anche a GPL, però scusami ma ho sorriso per i 20€ al mese di benzina... io ce li metto ogni 4-5 giorni:eek::D:D
 
  • Like
Reactions: Cino92
E’ vero ahah pero’ facendo piu’ di 300 km a settimana quei 20 - 30 euro in piu’ e’ come fare un’ altro pieno al mese l diciamo che la benzina vorrei usarla tutta quando tiro la macchina come si deve e ovviamente spengo il gpl
 
Sisi il tuo ragionamento fila... sono io che non sono abituato a pensare "a gpl" e quindi mi stupisco di consumi ridotti su un motore come il nostro ;)
 
  • Like
Reactions: Cino92
Guarda non ci credevo neanche io ahahah all’ inizio avevo la 1.3 90 cv ma poi facendo solo citta’ io fap mi stavo distruggendo i consumi quindi volevo passare al 120 cv ma quando ho visto questa quadrifoglio....non ho resistito
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Guarda non ci credevo neanche io ahahah all’ inizio avevo la 1.3 90 cv ma poi facendo solo citta’ io fap mi stavo distruggendo i consumi quindi volevo passare al 120 cv ma quando ho visto questa quadrifoglio....non ho resistito
a me della quadrifoglio + dei consumi mi fa girare le balle ii bollo, assurdo per una macchinina cosi', pagare 380 euro/anno , stato criminale estorsionista
 
  • Like
Reactions: Cino92 e Alex E444R
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello e’ vergognoso sono totalmente daccordo,giusto in Italia puo’ esistere una tassa di possesso,io oltre a pagare la macchina perche’ dovrei pagare per tenerla? RI DI CO LI
 
  • Like
Reactions: alessandrosx