Buongiorno, è da un po' che non scrivo.. ho degli aggiornamenti.
1. Spegnimento a freddo: l'auto dopo aver messo il prodotto della Wyncs si accende bene solo raramente non si accende ma se non aspetto un tempo sufficiente sul quadro per girare la chiave..
2. PROBLEMA OLIO: Ebbene si, purtroppo dopo aver fatto la pulizia del motore non ho risolto sebbene sia diminuito il consumo..
Adesso posso dirvi con certezza che l'Auto CONSUMA : 1litro ogni 1500 km circa.
A questo punto devo prendere una decisione ovvero se aprire il motore o tenerla così.. i 2 meccanici che hanno visto l'auto sono sicuri che il problema è dovuto alle fasce elastiche, un meccanico mi ha detto che il lavoro da fare è Fasce + valvole però non mi ha fatto ancora un preventivo mentre l'altro meccanico per le fasce mi ha chiesto sui 1000 euro..
Mi piacerebbe adesso ricevere le vostri opinioni, io faccio 6000/ 7000 km all'anno max. Se la cifra per la riparazione è di circa 1000 euro e avessi la certezza di risolvere il problema potrei affrontarla ( ho acquistato l'auto un anno fa ed a un buon prezzo e avevo preventivato una cifra da mettere di lato nel caso ci fossero rogne) l'alternativa è tenere l'auto così com'è e rabboccare.. opinioni? ( costruttive per piacere)