Vi racconto ciò che ho dovuto affrontare e ciò che sto ancora affrontando per rimediare ai vari problemi di questa auto:
Per primo, appena portata a casa un amico mi chiede di poter guardare all'interno del vano motore, ma aprendo il cofano anteriore il gancio di destra non molla la "presa" ed il cofano non si apre, inoltre il portellone posteriore nella chiusura va a sbattere contro il paraurti creando due segni nella vernice.
Dopo pochi giorni percorrendo un tratto autostradale a velocità moderata 100/120km/h si avverte un fastidiosissimo fruscio Aereodinamico in entrambi i posti anteriori, ed inoltre se l'auto viene lavata oppure rimane sotto la pioggia si appanna moltissimo al punto che nonostante il climatizzatore sia importato con la funzione di sbrinatura escludendo il ricorcolo si appanna talmente tanto che scendono le goccioline all'interno del lunotto posteriore, posso aggiungere che i disci dei freni fischiano (l'ultima auto da me posseduta che aveva questo problema da nuova, era una Ritmo 60 cl 4 marce del 1978)
Ritornando ai problemi di tenuta Aereodinamica ho già portato l'auto 3 volte in cocessionaria (Mantova) e di conseguenza in una Cartozzeria autorizzata (Mantova) che oltre a non aver assolutamente risolto i problemi lamentati (nonostante anche loro riconoscano l'anomalia)
Mi hanno causato dei danni nello smontare e rimontare i pannelli delle porte (poi riparati) cosringendomi a riportare l'auto un'altra volta.
Comunque a distanza di oltre 8 mesi e innumerevoli telefonate al numero verde sono tuttora in "ballo" in attesa di una risoluzione...