io uso la macchina anche per lavoro, e faccio più di 30k km all'anno, pertanto già le PS5 (che per ora mi hanno fatto il record assoluto di durata) mi obbligano a fare un cambio ogni anno.....troppo pesante.Bho per me son robaccia, sia Turanza che Primacy.. A me interessano più che altro le performance, anche perchè quelle 2/3 pistate all'anno le faccio, quindi sicuramente non ci posso andare con le Primacy..
Io ti consiglio di provare le nuove Continental SportContact 7, sono mostruose (per avere di meglio ci vuole una semislick ma con tutti i "contro" sul bagnato ed a freddo poi..) e costano meno di quello che valgono (prestazionalmente parlando sono un gradino sopra le Michelin PS4s, che attenzione son ben più performanti delle PS4 e delle PS5, la "s" fa la differenza).. Altrimenti PS4s, GY Supersport o Potenza Sport..
La differenza di prestazioni tra le PS4-5 e le Primacy si sentono, è vero, ma devo dire che il compromesso è comunque più che accettabile a patto che la durata si riveli almeno un 40-50% superiore. Altrimenti, al prossimo cambio, rimetterò le PS5.
Con le tutte le continental che ho avuto sulle precedenti auto (il mio gommista è Continental/Best Drive come prima scelta) mi sono trovato non particolarmente bene (costo elevato, prestazioni nella media, molto rumore rispetto alla concorrenza) inoltre, almeno fino ad ora, non esistevano a listino le misure della Giulia per cerchi da 18 differenziati, ed avrei dovuto montare pneumatici di generazioni diverse all'anteriore e posteriore.