Consumo olio eccessivo?

Cosa dire? .... nell'ultima pagina mi hanno tolto le parole di bocca, ..... un litro ogni 5000 km??..... mettiti l'anima in pace ma ti hanno venduto un bidone. Io e' 10 anni che guido jtd e jtd m-jet .... e al massimo ho aggiunto 1/2 litro ogni 15.000 km fatti camminando.
Devi fare come kormrider .......
 
  • Like
Reactions: kormrider
Cosa dire? .... nell'ultima pagina mi hanno tolto le parole di bocca, ..... un litro ogni 5000 km??..... mettiti l'anima in pace ma ti hanno venduto un bidone. Io e' 10 anni che guido jtd e jtd m-jet .... e al massimo ho aggiunto 1/2 litro ogni 15.000 km fatti camminando.
Devi fare come kormrider .......
Sarebbe bello essere tutti in grado di rifare un motore come sta facendo
Kormider.
Alternativa andare in officina e farsi pelare.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
ci vuole posto attrezzatura e competenze avere queste 3 cose insieme non è facile pero' ho letto sul forum che il motore 140 cv aveva problemi con pistoni magari è quello il problema ho fatto molti e molti tagliandi ai Jtd e la stragrande maggioranza non consuma olio nemmeno con. 300/400 mila km 170 mila per quel motore sono pochi ma avendola presa usata magari c'era un 2/3 davanti purtroppo è molto diffuso togliere km cosa che io dare la galera ....
 
ci vuole posto attrezzatura e competenze avere queste 3 cose insieme non è facile pero' ho letto sul forum che il motore 140 cv aveva problemi con pistoni magari è quello il problema ho fatto molti e molti tagliandi ai Jtd e la stragrande maggioranza non consuma olio nemmeno con. 300/400 mila km 170 mila per quel motore sono pochi ma avendola presa usata magari c'era un 2/3 davanti purtroppo è molto diffuso togliere km cosa che io dare la galera ....

Giusta affermazione, sarebbe da vedere in centralina da PC quanti chilometri a registrato,
tanto per sapere cosa abbiamo in mano, e come regolarci sulle spese da fare.
Se davanti a quel 170.000,...........ci fosse un 2/3,..............sarebbe un bel pensiero.
Quindi per prima cosa fare accertamenti,..........................ovvio sono ipotesi, pero ne sentiamo di tutti i colori.
ciao
 
No me l'hanno venduta x 50000 km ma poi ho scoperto grazie alla registrazione del filtro antiparticolato che ne ha circa 170000.
Ovviamente venditore denunciato.
Ma nel frattempo che la causa finisce volevo sapere se quel motore ha dei difetti oppure era così perché l'olio le mie auto che avevo prima ne consumavano pochissimo
 
Avrai capito che non e normale, nonostante che se vai in Alfa ti possono dire che e normale,
fino a tott. xxxx km litro olio .
Mi sembra 0,2 lt ogni mille Km, ma non ricordo esattamente
 
No me l'hanno venduta x 50000 km ma poi ho scoperto grazie alla registrazione del filtro antiparticolato che ne ha circa 170000.
Ovviamente venditore denunciato.
Ma nel frattempo che la causa finisce volevo sapere se quel motore ha dei difetti oppure era così perché l'olio le mie auto che avevo prima ne consumavano pochissimo
Puoi fare due cose: uno....i cercarti un motore e buttare il tuo ...... Due
chiedere i soldi indietro e restituisci l'auto.
Penso sia inutile fare calcoli di consumo olio, litri, km. .... cosa dichiara la casa, ....ecc...ecc ....
perchè il problema rimane, ............ io la farei fuori subito.
 
  • Like
Reactions: luciano55
Sto facendo la seconda ma qui in Italia i tempi sono lunghissimi.
Una causa può durare anche 3 anni.
 
  • Like
Reactions: merk
Ma il tipo quando gli hai detto dei km cosa ha fatto? gli hai detto di riprendersi l'auto indietro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sparava cavolate..3 mesi facendomi perdere tempo.
Non aveva nessuna intenzione di cambiarmela
 
X