si vabbè cazz ma azzerare i trip se modifichi il kilometraggio no? :lol2:
mi spiegava il concessionario dove ho acquistato io che ora è diverso da qualche anno fa...se trovavi i km scalati una volta era una procedura civile eil concessionario per evitare rogne ti poteva offrire un risarcimento e la chiudevate li,ora invece si và nel penale e quindi se denunci il rischio è molto grosso per lui... ti consiglio qual'ora scoprissi con certezza la truffa di rivolgerti a un avvocato per verificare la veridicità delle mie affermazioni(mi è stato riferito quindi non ci metto la mano sul fuoco ma quasi)e dopo di che io andrei a sentire come si pone la concessionaria in merito e se ti propone qualche soluzione conveniente(la sostituzione dell'auto con una migliore,o nuova ad esempio)xk il rischio per loro è veramente alto,e se vedi che loro non collaborano gli fai scrivere dal tuo avvocato e vedi di "fregarli" tu stavolta!!!!!!!!no infatti non mi meraviglierei...e penso che ormai a carte fatte non possa rivalermi di nulla sulla concessionaria (anche se aspetto ancora il resto dei documenti come tagliando passaggio proprietà, etc).
Cosa mi consigliate di fare qualora ci fossero dei chilometri "cancellati" dalla macchina per fare un giochetto del genere? Ovviamente gli dirò che sono dei pezzenti a quelli della concessionaria, e che più che un discorso di costo c'è anche un discorso di manutenzione che cambia ora...secondo voi esiste qualche mossa che può essere fatta (tipo denuncia o simili) ?