Contenti della vostra GT ?

capsulinopv76

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2007
12
0
1
47
PV
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.0 jtd
....Ciao Ragazzi!Che ne pensate della vostra GT?Che voto generale gli date?....ma avete visto quante GT hanno venduto?Su quattroruote ora e' appena dietro alla serie 3 coupe'...ma x svariati mesi e' stata al primo posto delle vendite!Sono sempre piu' fiero della scelta che ho fatto,ho avuto solo un piccolo problemino all'inizio(risolto)e poi e' stata e spero lo sara',sempre affidabile...Io gli do' un bel 8,ma diciamo che probabilmente si merita qualcosina in piu'...cosi si vuole di piu' da una coupe' a 4 posti?SPETTACOLO RAGAZZI!!Viva la GT!!
 
Re: Tiriamo le somme......

Forza.... aspetto pure io i commenti!!!!!
Fateci sapere il vostro giudizio!!! :eclipsee_steering:
:decoccio:
 
Re: Tiriamo le somme......

voto estetico: 9
voto motore (1.9 JTDM): 10
Voto affidabilità: 8
Voto assemblaggio (rumorini strani, ecc.): 5.5

Voto complessivo medio: 8.12
 
Re: Tiriamo le somme......

un bell' 8
perché per me i rumorini non valgono niente........
vuoi mettere 0-100 in 8,6 sec. .............
impressionante, i sorpassi in uscita di curva, nelle belle strade abruzzesi.....,
 
Re: Tiriamo le somme......

ce l'ho da poki mesi..ho fatto 3000km circa..mi paice tantissimo come estetica..il motore mi da soddisfazioni ma odio il fatto ke è morto sotto i 1500giri...
la tenuta di strada non mi convince al 100%...soprattutto in curve strette..ma tra poco monto i 17" e vediamo se cambia..
dentro è comodissima e son contento di aver preso una coupè diesel comoda anke x 4 persone!

voto:7,5 (ke potrebbe aumentare nel tempo..)
 
Re: Tiriamo le somme......

ti posso dire che io l'ho presa con i cerchi 17, il problema c'é quando affronti una curva sconnessa..... viva il VDC!!!
 
Re: Tiriamo le somme......

A me deve arrivare a metà Maggio, ho preso la Black line 150cv. Come estetica è splendida, molto sportiva ed elegante allo stesso tempo. Ho avuto la possibilità di guidarla in città, da un mio amico che fà il venditore all'Alfa, e in pista a Varano...direi che come assetto è stupenda, precisa in inserimento, non servono correzioni, scattante, insomma è l'Alfa con il miglior assetto!
 
Re: Tiriamo le somme......

Mattia GT ha detto:
voto estetico: 9
voto motore (1.9 JTDM): 10
Voto affidabilità: 8
Voto assemblaggio (rumorini strani, ecc.): 5.5

Voto complessivo medio: 8.12



La penso quasi come Mattia GT. Anche se all'assemblaggio (almeno in questa nuova GT) darei anche 6.5. Per il motore 10 lo darei al 150 cv rimappato, che è proprio una goduria piena.
 
Re: Tiriamo le somme......

Io darei un bel 9...

Consuma poco per avere tutti quei cavalli e pesare come lei...
Va e ti fa togliere un bel pò di soddisfazioni...
Tutti la guardano...quasi sono geloso! :: Abbraccio :.
Coi cerchi da 17 tiene bene la strada...
Sedili avvolgenti...
Per fortuna la mia non cigola...e anche se lo facesse con l'impianto Bose non sentirei più niente!!! :lovekop:

E poi diciamolo...non deve invidiare niente alle rivali tedesche!!!

Ottimo lavoro...CI VOLEVA!!!

Ciao ciao... :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tiriamo le somme......

Beh io ho una 147, cmq la Gt è una bella bestiolina, certo no supererà mai la mia 147 .:stretta:. .:blink:.
Cmq in complesso voto 10, come tute le altre alfa :)