2.2 Diesel continua problema bassa pressione olio motore

Forse non mi sono spiegato bene, quando il motore gira per troppo tempo con pressione inadeguata senza spie, qualcosa va fuori tolleranza(immagino brozine albero motore, a me hanno cambiato quelle di bielle).
Il problema non si é risolto, forse perché perde pressione dalle bronzine di banco o forse perché si é usurato anche l'albero.
Il lavoro me lo hanno fatto dopo una accensione momentanea della bassa pressione olio.
Spiegami tu il perché, ah a olio freddo le pressioni ci sono...
A caldo con olio più fluido no
La diversità di pressione potrebbe essere causata da una anomala dilatazione che si verifica con l’aumento della temperatura, potrebbe essere un difetto della nuova pompa o qualsiasi altro motivo che va approfondito… quindi considerato che il lavoro è stato fatto da poco devono intervenire.
Quello che mi lascia perplesso è che ti avrebbero sostituito le bronzine di Biella e non hanno controllato quelle di banco!.. la tua è già una situazione anomala per il basso chilometraggio percorso, ci può stare che una pompa non funziona più, ma se vi è un usura delle bronzine di Biella un meccanico serio approfondisce bene…. Quindi ti conviene riportarla in officina e farla controllare accuratamente… a loro spese per il semplice motivo che l’intervento non è stato fatto con la giusta cura!… se fanno storie presenti una bella denuncia alla procura della repubblica e vedrai che la verità si scopre.

Se dici che è una 🤢 di motore in funzione dell affidabilità il dibattito è aperto e ognuno è libero di scrivere ciò che vuole , anche se è palese che alcuni giocano al ribasso per capriccio senza parlare degli altri brand
Se lo definisci tale per prestazioni in generale stai scrivendo una palla atomica , è semplicemente glorioso il motore
Una cosa che mi fa ormai ridere , io ho comprato dei jeans pensando che mi stessero bene , li ho cestinati perché rivedendoli una volta acquistati non mi piacevano più ……ma chi ha una Giulia e gli stimola la seduta in bagno perché non se la vende , che la tiene a fare ????
Ancora c’è l’hanno un valore , con il ricavato ci si compra una tedesca o una giapponese o magari uno di quei frullatori che ormai vanno tanto di moda 😂😂😂
La risposta alla domanda è di duplice possibilità… misteri della psiche o … semplicemente è un conta balle che non ha la Giulia ed è qui sopra per provocare gli altri… anche in questo caso vi è di base un problema psicologico! … mi auguro di più che sia il secondo caso, almeno in circolazione non c’è una Giulia sprecata!

• Like
Reactions: Yarway
Che dire, riesci a concentrare una marea di str.. te in poche righe!… passi dall’olio alla rigenerazione alla pompa e poi dai la tua solita definizione al motore! Hai proprio tanti problemi!!!!… ma poverino, pensa quante rigenerazioni può aver fatto un motore che tutti i giorni faceva 300 km costantemente sopra i 2500 giri!… e tu lavori alla vm?… il Grande Totò aveva la frase perfetta!….
Tu hai la stessa testa di quei poveretti che hanno progettato sta 💩 fidati che non è un complimento 🤣 Pensa in questi anni quanti accidenti si sono presi dai proprietari 🤣🤣🤣

- Informazione Pubblicitaria -
Tu hai la stessa testa di quei poveretti che hanno progettato sta 💩 fidati che non è un complimento 🤣 Pensa in questi anni quanti accidenti si sono presi dai proprietari 🤣🤣🤣
Tranquillo i complimenti da uno che denigra ciò che si tiene (ammesso che sia reale) mi farebbero sorridere! Sei troppo divertente con le tue frottole… manda il curriculum in Stellantis, con le tue enormi capacità sono sicuro che ti troveranno una collocazione consona! Hai una fissa costante su un particolare utile all’unanimità e non ho dubbi che sapresti gestirli bene!

Tranquillo i complimenti da uno che denigra ciò che si tiene (ammesso che sia reale) mi farebbero sorridere! Sei troppo divertente con le tue frottole… manda il curriculum in Stellantis, con le tue enormi capacità sono sicuro che ti troveranno una collocazione consona! Hai una fissa costante su un particolare utile all’unanimità e non ho dubbi che sapresti gestirli bene!
Mi dispiace ma sono già dipendente stellantis, la VM fa parte del gruppo come lo era in ex FCA prima ancora. E comunque ce l ho fidati e per questo non vuol dire nascondere i difetti

• Like
Reactions: kormrider
Se dici che è una 🤢 di motore in funzione dell affidabilità il dibattito è aperto e ognuno è libero di scrivere ciò che vuole , anche se è palese che alcuni giocano al ribasso per capriccio senza parlare degli altri brand
Se lo definisci tale per prestazioni in generale stai scrivendo una palla atomica , è semplicemente glorioso il motore
Una cosa che mi fa ormai ridere , io ho comprato dei jeans pensando che mi stessero bene , li ho cestinati perché rivedendoli una volta acquistati non mi piacevano più ……ma chi ha una Giulia e gli stimola la seduta in bagno perché non se la vende , che la tiene a fare ????
Ancora c’è l’hanno un valore , con il ricavato ci si compra una tedesca o una giapponese o magari uno di quei frullatori che ormai vanno tanto di moda 😂😂😂
Ma che paragone è un paio di pantaloni da 200 lire con una macchina da 140 milioni?? su una macchina di questo calibro problemi del genere non devono esistere.
se fanno storie presenti una bella denuncia alla procura della repubblica e vedrai che la verità si scopre.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Like
Reactions: stefano1980
Ma che paragone è un paio di pantaloni da 200 lire con una macchina da 140 milioni?? su una macchina di questo calibro problemi del genere non devono esistere.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ehhh allora poi🤣 cosa vuoi pretendere da uno che usa l agip Sint 2000🤣 l olio più economiche ci possa essere 🤣

• Like
Reactions: kormrider

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Non esiste un'auto perfetta al mondo.

Ecco un esempio: ho acquistato un'Audi Q5 2.0TFSI nel 2010 e consumava 1 litro di olio ogni 1500-2000 km, un'auto che vale 50.000 euro consuma così tanto olio, puoi verificarlo digitando consumo di olio 2.0TFSI nel motore di ricerca, otterrai centinaia di pagine sul problema

• Like
Reactions: CONDORALFA75
Mi dispiace ma sono già dipendente stellantis, la VM fa parte del gruppo come lo era in ex FCA prima ancora. E comunque ce l ho fidati e per questo non vuol dire nascondere i difetti
Può essere che tu sia dipendente vm come può essere che tu abbia la Giulia, ma le tue affermazioni creano tanti dubbi su questi particolari!… diciamo che se sei già addetto alla attività che dimostri essere la più consona con le tue affermazioni continua a fare quella ed evita di millantare di essere uno che costruisce i motori, fai sorridere!

Ehhh allora poi🤣 cosa vuoi pretendere da uno che usa l agip Sint 2000🤣 l olio più economiche ci possa essere 🤣
Lascia perdere, il penoso denigratore ha fatto già il fenomeno su quell’olio e si è già preso una sonora bastonata sulle orecchie… poverino voleva affermare che una raffineria metteva l’olio agip in un macchinario perché non avevano abbastanza soldi per comprare il cesso di olio da lui tanto millantato… e un vero esperto gli ha precisato quale solita enorme cavolata stava raccontando!… diciamo che mi fate tanta tenerezza entrambi!
Olio economico?… massima resa con minima spesa!… capisco che un milionario come te non si abbassa a spendere poco, e’ una caratteristica dei benestanti sprecare i soldi!

X