CONDORALFA75
Alfista Megalomane
La diversità di pressione potrebbe essere causata da una anomala dilatazione che si verifica con l’aumento della temperatura, potrebbe essere un difetto della nuova pompa o qualsiasi altro motivo che va approfondito… quindi considerato che il lavoro è stato fatto da poco devono intervenire.Forse non mi sono spiegato bene, quando il motore gira per troppo tempo con pressione inadeguata senza spie, qualcosa va fuori tolleranza(immagino brozine albero motore, a me hanno cambiato quelle di bielle).
Il problema non si é risolto, forse perché perde pressione dalle bronzine di banco o forse perché si é usurato anche l'albero.
Il lavoro me lo hanno fatto dopo una accensione momentanea della bassa pressione olio.
Spiegami tu il perché, ah a olio freddo le pressioni ci sono...
A caldo con olio più fluido no
Quello che mi lascia perplesso è che ti avrebbero sostituito le bronzine di Biella e non hanno controllato quelle di banco!.. la tua è già una situazione anomala per il basso chilometraggio percorso, ci può stare che una pompa non funziona più, ma se vi è un usura delle bronzine di Biella un meccanico serio approfondisce bene…. Quindi ti conviene riportarla in officina e farla controllare accuratamente… a loro spese per il semplice motivo che l’intervento non è stato fatto con la giusta cura!… se fanno storie presenti una bella denuncia alla procura della repubblica e vedrai che la verità si scopre.