gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 15,834
- 13,992
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Credo che i tappi dei contro alberi siano o lato cambio o lato distribuzione.. quindi come minimo vanno smontati quei pezzi.. dalle foto che ho visto dei contro alberi si deve praticamente smontare quasi tt il motore per arrivarci.. fai prima a prendere un motore controllare tt quello che devi controllare e montarlo sul auto si un motore nuovo costa circa 15 mila ero poi c’è il lavoro non so se i 15 mila sono comprensivi di lavoro probabilmente si.. comunque che si rompe i contro alberi è abbastanza raro.. poi se uno vuole controllare qualsiasi cosa è un altro discorso.. mi ripeto rispetto alla pompa olio che di casi se ne sono letti e verificati abbastanza evento dei contro alberi è abbastanza raro forse a 3/4 è successo rispetto alle decine della pompa quindi eventualità che ti accada e remota inoltre se ti accade in ogni caso devi aprire motore ti conviene lasciarlo stare finché va piuttosto investi i soldi a sostituire la pompa olio che ha più senso…

per te la gente racconta solo caxxate , ma ti rendi conto che l' unico che non capisce il problema ( nonostante ti sia successo) sei tu
il tuo cervello non arriva proprio