Che dire … ho fatto due conti e alla fine ho deciso di ripararla…. e farci almeno altri tre anni, al momento non posso cambiarla…,Certo che dopo 6 anni avere un guasto che costa quasi un terzo del valore dell'auto.....
Ma figurati se i progettisti programmano l'allentamento di una viterotture programmate dai progettisti
non è sfiga.....ti assicuro che i casi non sono pochi. Nell'officina dove mi servo ne hanno già fatte tre......a me voleranno € 8500Quella è sfiga.. sicuramente comunque è calcolato che entro tot km si può rompere.. e sicuramente molto sotto i 500 mila km se poi aggiungiamo uso gravoso che praticamente è la normalità.. sarà calcolato forse per passare la garanzia.. poi tanto dopo paga cliente o compra auto nuova ..
si ma colcaz.... che ricompra A.R.Quella è sfiga.. sicuramente comunque è calcolato che entro tot km si può rompere.. e sicuramente molto sotto i 500 mila km se poi aggiungiamo uso gravoso che praticamente è la normalità.. sarà calcolato forse per passare la garanzia.. poi tanto dopo paga cliente o compra auto nuova ..
Cioe' da 5700 sei passato a 8500????????non è sfiga.....ti assicuro che i casi non sono pochi. Nell'officina dove mi servo ne hanno già fatte tre......a me voleranno € 8500
Ma non ho capito, hai subito una rottura oppure per paranoia stai tirando giù il motore? Guarda che togliere i controalberi ti porta così tante vibrazioni da sembrare un Lombardini degli anni 70 e le vibrazioni non sono mai una cosa buona...Lo sto per fare anch’io su Stelvio 210