Iannino
Alfista Megalomane
- 15 Luglio 2020
- 1,955
- 1,210
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Multiair 170 cv
- Altre Auto
- Lancia y 0.9 cambio automatico
Sarò un po' "tardo", ma, di quale pezzo stai parlando?Non so come sia fatto questo pezzo ma io proverei a trovarlo usato
Parli del blocco climatizzatore?
Non c'è niente, a parte la parte meccanica del "distributore" ed il suo attuatore, che non sia raggiungibile, con un minimo di neuroni nel cervello, senza smontare tutta la macchina.
Lo dice uno che con quattro attrezzi da hobbysta e le proprie mani, ha sostituito attuatori di ricircolo modificando la leva spaccata, con perni in acciaio,
sostituito gli attuatori miscelazione con il semplice uso di una fresa a tazza, e fatto in modo che non si spezzi più niente.
Basta andare da un elettrauto invece che da un meccanico, e se nemmeno questo si fa convincere, cercare finché non si trova chi sa lavorare, e non solo derubare i clienti.
Ultima modifica: