Controllare problema meccanismo ricircolo aria

molto probabilmente la vite ti cadrá non riuscendoci al primo colpo.per recuperarla velocemente prima di cominciare prendi un tubo di gomma ideale sarebbe quello per il gas taglia un pezzetto circa 2 cm .bucalo e legalo con un filo nylon .infilaci la testa della vite cosí avrai anche una presa migliore oltre che un recupero sicuro e veloce
 
  • Like
Reactions: Obyboby e biondo70
ora hai poco da fare. prendi l attuatore nuovo e vedi di stringere il piu possibile la vite nascosta sperando che nel utilizzo non rompa anche il nuovo



comunque si e' rotto solo il piolino non tutto il sostegno , alla fine non credo che solo il piolino infilato dentro la sede non lasci torcere il motorino . comuque se si dovesse rompere di nuovo lo lascio li e in qualche modo lascio aperta la bocchetta in modo di lasciare il riciclo aria abitacolo , amen .....
 
il problema è quel piccolo piolino infatti se era necessario che faceva pressione ci mettevano una vite invece serve a non farlo muovere dalla sua sede e con l ultima vite che non fisserai del tutto un movimento lo avra di sicuro. non so se ho reso l idea. te lo dico xkè l ho montato ed ho visto i movimenti che fa e cioè tenta una torsione
 
  • Like
Reactions: VURT e biondo70
oggi , ho dato un,altra occhiata sotto per capire come meglio posso fare il lavoro per rimetterlo su , ma cavoli e' un'impresa , quanto piu' ci penso meno mi vien voglia , e' complicatissimo , (grazie Alfa) . ma e' possibile che non ci siano altri modi piu' consoni per arrivarci anche se bisogna lavorarci piu' ore , rimettermi a maneggiare li sotto e il giorno dopo aver male su spalle collo e schiena mi viene male ..
 
Ultima modifica:
il riciclo dell'aria interna e' quando la mezza sfera e' aperta o chiusa ? io credo aperta e' giusto ?
 
si aperta.
il modo per arrivarci anche lavorando più ore ce. sicuro che vuoi saperlo?????????
devi smontre tutto il cruscotto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: biondo70
si aperta.
il modo per arrivarci anche lavorando più ore ce. sicuro che vuoi saperlo?????????
devi smontre tutto il cruscotto


ok !

ma il cruscotto va via tutto tutto ? in quel caso si aborto l'idea , e provo a massacrarmi da sotto , altrimenti trovo il modo di bloccare la portella a sfera aperta e lascio li tutto ......
 
purtroppo si. il fatto di riuscirci da sotto è un impresa che mai nessun officina ti farà mai. tutti eseguino lo smontaggio del cruscotto come da manuale officina. quindi ritieniti fortunato a cambiarlo da sotto. x bloccarlo ora non ricordo i punti ma con qualche fascetta dovresti riuscirci
 
  • Like
Reactions: VURT
purtroppo si. il fatto di riuscirci da sotto è un impresa che mai nessun officina ti farà mai. tutti eseguino lo smontaggio del cruscotto come da manuale officina. quindi ritieniti fortunato a cambiarlo da sotto. x bloccarlo ora non ricordo i punti ma con qualche fascetta dovresti riuscirci


ok grazie ,,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
niente ,, non riesco ad arrivare ad avvitare la vite dietro ne con le dita ne con alquna chiave ,,, poi ho provato con lo stesso motorino danneggiato a vedere se riuscivo a rimetterlo su una volta comprato il nuovo e non ce la faccio , niente , ho rinunciato , troppo difficile e scomodo , a quel punto ho aperto a mano la semisfera e messo una molletta sulla griglia per lasciare il riciclo interno aperto per non ricevere odori dall'esterno e aria fredda l'inverno , se riesco ad ottenere qualche manuale d'officina che mi indica passo passo lo smontaggio del cruscotto mi mettero' piu' avanti a passarci il tempo , manualita' ne ho' ..
 
X