Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Grz ora controllo
 
Ciao ci sono anch io con la rottura del meccanismo del ricorcolo aria....chiedo ad ilovegiulietta se e fattibile sostituire il motorino completo io per mancanza di tempo o solo levato la levetta bianca ....e come dice nei post credo ci siano solo due attacchi almeno spero....
 
1473522613756.jpg
 
Ho fatto una ricerca su internet del pezzo ed ho visto che l attacchi sono 3 come gia avete postato in delle foto...ma siamo sicuri di farcela senza togliere il cruscotto? Ci fosse da levare quello per me il ricorcolo rimane aperto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Ho fatto una ricerca su internet fel pezzo ed ho visto che l attacchi sono tre non due come specificato da ilovegiulietta. ...ma siamo sicuri di farcela senza togliere il cruscotto? Ci fosse da levare quello per me il ricorcolo rimane aperto.

Ciao Arancio nello specifico il motorino é fissato con due viti e un perno guida; tolte le due viti bisogna solo scalzarlo dal piolino, però detto a parole é molto facile ma a farlo é molto difficoltoso e la guida di Love é dettagliatissima; il consiglio é di togliere solo la vite a "vista", tagliare con un dremel l'occhiello del motorino dove avvita la vite più lontana e non svitarla assolutamente perché poi sarebbe un impresa da dio rimetterla su con il motorino in posizione e poi scalzarlo dal piolino guida; per montare il nuovo fai prima un asola all occhiello della vite lasciata su in modo da incastrarlo poi delicatamente lo fai scavallare sul piolino guida ed infine lo fissi con l'ultima vite...questo é quello che ha fatto il mio meccanico grazie all'ottima e geniale guida di iLove!!! Tanti tanti soldi risparmiati
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si , grazie mille ho letto tutti i post dal primo all ultimo , una cosa e certa non smontero mai il cruscotto, quindi cercherò di fare come ilove, sperando di riuscirci ! Vi terro informati e cercherò di fare delle foto
 
  • Like
Reactions: IronJackal
se non erro dalla foto questo è la vecchia versione ne è stata fatta una modificata che sostituisce questa vecchia. se scorri le prime pagine di questo thread pagina 4 trovi il codice del ricambio postato da poli. compralo nuovo il costo è irrisorio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si lo so pero ho bisogno di altra robetta ed ho trovato un ricambista che mi da tutto ...se riesco a montarlo per quanto me lo mette lo posso anche rismontare eventualmente si rompesse....
 
X