I
IronJackal
Utente Cancellato
Ciao biondo prova cosi: riavvita la vite dietro, fai un asola al buco del nuovo motorino corrispondente alla vite e poi con una pinza tieni il motorino e lo guidi ad innestarsi tramite asola alla vite e infine gli riavviti la seconda vite che é quella a vista...questo é l'ottimo sistema consigliato da iLove grazie al quale il mio meccanico di fiducia che ha le mani enormi, é riuscito a cambiarmelo senza tira giù il cruscottoniente ,, non riesco ad arrivare ad avvitare la vite dietro ne con le dita ne con alquna chiave ,,, poi ho provato con lo stesso motorino danneggiato a vedere se riuscivo a rimetterlo su una volta comprato il nuovo e non ce la faccio , niente , ho rinunciato , troppo difficile e scomodo , a quel punto ho aperto a mano la semisfera e messo una molletta sulla griglia per lasciare il riciclo interno aperto per non ricevere odori dall'esterno e aria fredda l'inverno , se riesco ad ottenere qualche manuale d'officina che mi indica passo passo lo smontaggio del cruscotto mi mettero' piu' avanti a passarci il tempo , manualita' ne ho' ..