Controllare problema meccanismo ricircolo aria

per vedere se l’attuatore leggi i post scritti prima dagli amici ....
 
  • Like
Reactions: grattugia
la procedura che hai fatto è giusta .. ma questa deve solo per ripristinare il corretto funzionamento dei motorini di ricircolo e miscelazione 01 significa non hai problemi cioè non hai ness motorino rotto ...! il problema della paratia del ricircolo che si è chiusa quando l’hai toccata vuol dire che hai rotto la puleggia .... è una ruota bianca montata sul motorino .....! vedi i post precedenti perché gli amici hanno risolto
 
la procedura che hai fatto è giusta .. ma questa deve solo per ripristinare il corretto funzionamento dei motorini di ricircolo e miscelazione 01 significa non hai problemi cioè non hai ness motorino rotto ...! il problema della paratia del ricircolo che si è chiusa quando l’hai toccata vuol dire che hai rotto la puleggia .... è una ruota bianca montata sul motorino .....! vedi i post precedenti perché gli amici hanno risolto
Ho letto tutto il topic, la puleggia è caduta oggi... quindi l'attuatore è da cambiare, detto questo, la bocchetta in questa posizione, permette l'ingresso dell'aria o no?
Grazie mille per la risposta
20180216_121112.jpg
 
Ok così è chiusa, per ora va bene
 
E105758E-A321-45CE-AB5F-B6F306844023.jpeg A42039FD-395E-4733-8C79-1CC276EC77DB.jpeg ciao ragazzi questa giulietta non finisce mai di sorprendermi...!
scrivo qui perché qualcuno possa aiutarmi ...!
mentre sostituivo l’anabagliante dx lato passeggero. ho trovato questo nel farò ‍♂️
cosa è? da dove si è staccato !!!! grazie per la collaborazione
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Poli una domanda secondo te la rottura di questi attuatori potrebbe dipendere da uno stacco e riattacco della batteria e non aver aspettato i 3 min per l accensione quadro dunque la centralina del clima non ha azzerato in modo corretto la posizione appunto degli attuatori
Buona sera ho lo stesso problema volevo sapere per ordinare il nuovo attuatore cioè quello corretto dove posso farlo ? Grazie in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto