S
sofro1988
Utente Cancellato
secondo voi tirando via il navi uconnect si riesce a intravedere il motorino. o no?
Hai un po' di confusione..Radionav fino al 2014 , Uconnect dopo il 2014secondo voi tirando via il navi uconnect si riesce a intravedere il motorino. o no?
lo so, la mia è my14. dal cassetto porta oggetti sopra la plancia non si vede niente, infatti chiedevo dall'uconnect se si vedeva o noHai un po' di confusione..Radionav fino al 2014 , Uconnect dopo il 2014
Cosa devi vedere dall'uconnect?lo so, la mia è my14. dal cassetto porta oggetti sopra la plancia non si vede niente, infatti chiedevo dall'uconnect se si vedeva o no
Cosa devi vedere dall'uconnect?
Hai seguito le indicazioni di questa discussione?Motorino montato. Alla fine ho messo solo una vite. Al limite si romperà prima, pazienza, preferisco così piuttosto che non averlo proprio visto che abito in città.
Chiaro, grazie.Si, però al contrario di IloveGiulietta io non sono riuscito ad avvitare la vite lontana. Dopo averci provato più volte essere essermi distruttore le mani ho deciso di mettere soltanto quella vicina e fine. O così, o senza o far smontare tutto il cruscotto