N
Nicola6892
Utente Cancellato
La schiuma non serve a niente. Non arriva dove dovrebbe veramente agire. Usa questo e sanifichi completamente il tutto: Igienizzante Auto Clima Aria Condizionata Climatizzatore Disinfettante Abitacolo | eBayAnche io faccio parte del club del motorino ricircolo rotto (bloccato su aperto). Ormai sta così da quasi 1 anno. E sto notando un problema. In pratica dalle bocchette esce aria maleodorante appena attacco il compressore del clima, mentre solo con la ventola non succede. Poi dopo se provo a staccarlo e a ritornare alla modalità solo ventola, rimane il cattivo odore. Premetto che ho igienizzato le bocchette con la schiuma apposita e ho cambiato il filtro abitacolo prima dell'estate come faccio ogni anno. Ho pensato che potrebbe essere dell'umidità che è entrata nell'impianto a causa del ricircolo bloccato su aperto che ha creato delle muffe che sono la causa del cattivo odore? Che ne pensate? Tenete conto che la macchina dorme fuori all'umidità e il clima lo accendo raramente in questo periodo.
Altrimenti potrebbe essere il foro della condensa che si è ostruito.