Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Ragazzi con l'autoapprendimento sembra risolto al 90% sul lato passeggero esce l'aria calda ma ci impiega una 10 di minuti però non ne calda come il lato sinistro ma si sente la differenza rispetto a ieri..per il momento me la tengo così grazie a tutti per l'aiuto
Bene, sai che se hai anche il riscaldamento elettrico l'aria calda arriva quasi subito Sennò devi aspettare che vada in temperatura il liquido refrigerante del motore

A me pare proprio il motorino di chiusura/apertura ricircolo.

• Like
Reactions: RiccardoF
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi vi aggiorno strappando via il motorino dx ho visto che tenendolo nelle mani e girando la manopola della temperatura funziona, inserendolo di nuovo vedo che l'ingranaggio del sensore nn gira piu come che è bloccato proprio l'ingranaggio del auto e percio blocca anche il sensore ,che dite conviene che cerco di sbloccarlo con la forza?

Ragazzi vi aggiorno strappando via il motorino dx ho visto che tenendolo nelle mani e girando la manopola della temperatura funziona, inserendolo di nuovo vedo che l'ingranaggio del sensore nn gira piu come che è bloccato proprio l'ingranaggio del auto e percio blocca anche il sensore ,che dite conviene che cerco di sbloccarlo con la forza?
Ragazzi un nuovo aggiornamento tutto funzionante sul motorino delle palette ..cosa potrebbe essere allora?

Io oggi ho fatto una diagnosi e ho trovato il seguente errore IMG-20201213-WA0005.jpg

Forse il motorini dek ricircolo ma se si rompe solo il pezzo di plastica te lo segna lo stesso?
Mi è venuto anche a me il dubbio..però infatti, il motorino teoricamente funziona..è rotta solo la parte meccanica..però boh, potrebbe anche essere..anche se penso che sia proprio rotto il motorino di distribuzione aria..

Mi è venuto anche a me il dubbio..però infatti, il motorino teoricamente funziona..è rotta solo la parte meccanica..però boh, potrebbe anche essere..anche se penso che sia proprio rotto il motorino di distribuzione aria..
Vabbe in tutti i casi cambiatlo e facilotto,basta smontare la prima vite uscirlo dal perno e rompere il gancio della seconda vite del sensore,e poi lo riavviti solo con una vite...solo io sono aenza una soluzione e nessuni mi da aiuto questi alfisti che si fanno i fatti loro

X