Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Esatto. Ma bastava intervenire con programmazione per far compiere un giro angolare ridotto...
Mi era anche venuta in mente la pazzia di attrezzarmi per far alla vecchia maniera, con ma ho troppo poco tempo e voglia.....

È una cagata. Mal progettato e mal posizionato. Chiudete la paratia a mano e tanti saluti ...tanto, si romperebbe comunque in poco tempo.alla fine ho deciso pure io di lasciarlo rotto. Se lo blocchiamo in chiusura, oltre a non entrare aria da fuori cosa può accadere??
esatto, anche io ho deciso di lascarlo rotto.
Unico dubbio, se è meglio lasciarlo a perto o chiuso??

Dipende da te. Io preferisco chiuso, cosi non mi tocca respirare smog in abitacolo. Di contro, c'è, che se piove, ti si appannano facilmente i vetri. MA li puoi usare l'aria condizionata, salvo non ci siano meno di 6 gradi, e allora ti attacchi... o apri un vetro...

• Like
Reactions: volu2009
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, anche a me si è rotta la leva bianca quest'inverno, inizialmente avevo chiuso il ricircolo, ma mi scocciava davvero tanto. Il giorno di pasqua mi sono deciso e ho provato a smontarlo, una vite si toglie bene quella dietro è impossibile da togliere perlomeno con le mie mani. Unica soluzione smontare completamente il cruscotto.
IMG-20210410-WA0000.jpg

Ciao a tutti, anche a me si è rotta la leva bianca quest'inverno, inizialmente avevo chiuso il ricircolo, ma mi scocciava davvero tanto. Il giorno di pasqua mi sono deciso e ho provato a smontarlo, una vite si toglie bene quella dietro è impossibile da togliere perlomeno con le mie mani. Unica soluzione smontare completamente il cruscotto. Visualizza allegato 219853
Caspita, un lavorone! Mi dispiace non ti sia riuscito di passare con le mani ... un lavoro già difficile di per sè è diventato veramente un lavoraccio. Come sono andati smontaggio e rimontaggio della plancia? sono comparse vibrazioni o scricchiolii? tra l'altro pensavo occorresse togliere le portiere per fare quel lavoro, ma a quanto pare mi sbagliavo

Una cosa che ho notato è che le. Viti della plancia sono molto lente, probabilmente per il fatto che la macchina ha 10 anni. Con calma si riesce a smontare tranquillamente e ti dico che non è il mio lavoro. Qualche foto è qualche video per l'impianto elettrico. No scricchiolii non ne ho sentiti in più di prima, però l'ho finita questa mattina non ho fatto un giro lungo. Però faccio fatica a credere che si riesca senza smontare il cruscotto, ho fatto fatica io che ho smontato tutto.

Una cosa che ho notato è che le. Viti della plancia sono molto lente, probabilmente per il fatto che la macchina ha 10 anni. Con calma si riesce a smontare tranquillamente e ti dico che non è il mio lavoro. Qualche foto è qualche video per l'impianto elettrico. No scricchiolii non ne ho sentiti in più di prima, però l'ho finita questa mattina non ho fatto un giro lungo. Però faccio fatica a credere che si riesca senza smontare il cruscotto, ho fatto fatica io che ho smontato tutto.
io all'epoca ho fatto il lavoro senza smontare la plancia, basta fare la modifica proposta nelle prime pagine della discussione (tagliare la plastica del terzo foro per renderlo aperto)
Ad ogni modo mi consola sapere che lo smontaggio della plancia non è impossibile!

Si avevo visto quella modifica, ma mi scocciava asolare l'attuatore, anche perché avendo smontato tutto ho sostituito attuatore e leva con 60€. In ogni caso ho provato in tutti i modi non ci passavo con la mano.

Ciao a tutti, anche a me si è rotta la leva bianca quest'inverno, inizialmente avevo chiuso il ricircolo, ma mi scocciava davvero tanto. Il giorno di pasqua mi sono deciso e ho provato a smontarlo, una vite si toglie bene quella dietro è impossibile da togliere perlomeno con le mie mani. Unica soluzione smontare completamente il cruscotto. Visualizza allegato 219853

Mi viene l'ansia solo a vedere la foto :) Io ho risolto bloccando la paratia in posizione chiusa, per ora mi va benissimo cosi', tanto anche prima usavo il ricircolo quasi sempre.

Si anche io sono andato da quest'inverno così ma poi mi dispiaceva, a lavoro fatto ti dico che è complicato ma neanche troppo. Non mi è rimasta una vite e sinceramente non pensavo.

X