Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Il motorino xel ricircolo sono gia alla 2 vite che devo svitate,il motorink miscelazio e aria calda dx
Il motorino del ricircolo sono già alla 2 vite,mi interessa il motorino miscelazine dx perche mi esce solo fredda avro rotto pure quello ...
 
Raga
Risolto !!!!!!!
Allora ho smontato il motorino del miscelatore riscaldamento dx lato passeggero... ho smontato letteralmente il motorino.
Il problema è motorino ci sono delle spazzole che sono inclinate con il tempo e quando vengono attraversate dalla corrente non si attaccano al albero motore ..... sistemate il MOTORINO GIRA
Mi fate sapere dove è situato wuesto motorino dx ..grazie in anticipo
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi da qualche giorno ho un problema con l'aria calda cioè sul lato sinistro esce aria fredda il meccanico alfa mi ha chiesto 2000€ per gruppo evaporatore compreso di lavoro e ricarica invece riparazione del problema 500€ mi sembrano prezzi esagerati, ho letto un po sul forum e sembra che il problema sia il motorino che con 120€ dovrei risolvere...un'aiu
 
Il motorino del ricircolo sono già alla 2 vite,mi interessa il motorino miscelazine dx perche mi esce solo fredda avro rotto pure quello ...
Si probabile, dovrebbe renderti l'errore in diagnosi..il destro, da quello che ho letto da qualche parte, si riesce a smontare senza tirare giù il cruscotto, praticamente un lavoro simile a quello del motorino ricircolo, però lato passeggero..mi sembra di aver letto così da qualche parte..prova a controllare anche lì sotto per vedere se c'è qualcosa di simile..io non ho controllato perché non ho quel problema..ho il problema della distribuzione aria..
 
Salve ragazzi da qualche giorno ho un problema con l'aria calda cioè sul lato sinistro esce aria fredda il meccanico alfa mi ha chiesto 2000€ per gruppo evaporatore compreso di lavoro e ricarica invece riparazione del problema 500€ mi sembrano prezzi esagerati, ho letto un po sul forum e sembra che il problema sia il motorino che con 120€ dovrei risolvere...un'aiu
lato sinistro mi sa che c'è da tirare giù tutto il cruscotto..ecco il prezzo elevato..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi da qualche giorno ho un problema con l'aria calda cioè sul lato sinistro esce aria fredda il meccanico alfa mi ha chiesto 2000€ per gruppo evaporatore compreso di lavoro e ricarica invece riparazione del problema 500€ mi sembrano prezzi esagerati, ho letto un po sul forum e sembra che il problema sia il motorino che con 120€ dovrei risolvere...un'aiu
però parla di gruppo evaporatore, boh, sembra strano, però se ti ha detto così magari ha constatato che il problema è lì..di solito è roba di miscelatori, che comunque per togliere il sinistro in officina il prezzo è abbastanza elevato, non così, ma penso sulle 700 euro almeno..
 
X