Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Si però adesso esce aria tiepida dal lato passeggero prima invece avevo frozen seduta accanto..
 
Ragazzi a me il lato passeggero esce sempre aria fredda percio e per logica si e rotto il motorino dx no?
Dovrebbe essere così..però penso sia meglio fare una diagnosi prima..dovrebbe darti l'errore..io ho qualche tempo fa l'ho fatta, e avevo trovato errori sui miscelatori, eppure non ho problemi di aria fredda da una parte o dall'altra..questi giorni la rifaccio e mi segno i codici errore..io avevo acquistato un'autodiagnosi l'anno scorso..
 
Dovrebbe essere così..però penso sia meglio fare una diagnosi prima..dovrebbe darti l'errore..io ho qualche tempo fa l'ho fatta, e avevo trovato errori sui miscelatori, eppure non ho problemi di aria fredda da una parte o dall'altra..questi giorni la rifaccio e mi segno i codici errore..io avevo acquistato un'autodiagnosi l'anno scorso..
 
Vabbuo se qualuno mi sa dire con esatezza dove ik motorino dx mi farebbe un favore,ma so pure che chiedo troppi
 
qualcuno ha l'immagine del motorino miscelatore aria? Giusto per capire com'è fatto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Screenshot_20201210-145314_Dolphin.png
qualcuno ha l'immagine del motorino miscelatore aria? Giusto per capire com'è fatto..
Secondo voi è questo il motorino che distribuisce l'aria?