Da lato passeggero dovrei riuscire a trovare il motorino distribuzione aria? O sto sbagliando?Vedete se può aiutarvi a capire meglio
Almeno si migliora..io ho questo problema fastidioso della distribuzione..me la butta 90% sui piedi..Si però adesso esce aria tiepida dal lato passeggero prima invece avevo frozen seduta accanto..
Ragazzi a me il lato passeggero esce sempre aria fredda percio e per logica si e rotto il motorino dx no?Almeno si migliora..io ho questo problema fastidioso della distribuzione..me la butta 90% sui piedi..
Dovrebbe essere così..però penso sia meglio fare una diagnosi prima..dovrebbe darti l'errore..io ho qualche tempo fa l'ho fatta, e avevo trovato errori sui miscelatori, eppure non ho problemi di aria fredda da una parte o dall'altra..questi giorni la rifaccio e mi segno i codici errore..io avevo acquistato un'autodiagnosi l'anno scorso..Ragazzi a me il lato passeggero esce sempre aria fredda percio e per logica si e rotto il motorino dx no?
Dovrebbe essere così..però penso sia meglio fare una diagnosi prima..dovrebbe darti l'errore..io ho qualche tempo fa l'ho fatta, e avevo trovato errori sui miscelatori, eppure non ho problemi di aria fredda da una parte o dall'altra..questi giorni la rifaccio e mi segno i codici errore..io avevo acquistato un'autodiagnosi l'anno scorso..
Questi giorni vedo se si capisce qualcosa lato passeggero sotto al cassetto portaoggetti..Vabbuo se qualuno mi sa dire con esatezza dove ik motorino dx mi farebbe un favore,ma so pure che chiedo troppi
Secondo voi è questo il motorino che distribuisce l'aria?qualcuno ha l'immagine del motorino miscelatore aria? Giusto per capire com'è fatto..