convergenza e campanatura alfa 159

no tranquillo
al maestro di stocazzo gli rode se qualcuno riceve dei mi piace che considera suoi...

ps professò ma quando ti passa????? ahahaahahahahahahhahahahahahahahahaha non t'ha piglià così.. pigliatela nder c..
🤣🤣🤣🤣🤣 Rimane cmq il fatto che se l auto consuma le ruote internamente, queste vanno chiuse...ecco cosa intendevo...poi oh...anch io ho dei momenti di sfarfallamento😪...
Zio palm quali messaggi?
 
Se l'auto consuma male le gomme ed è del 2007, o te ne freghi o se vuoi risolvere non sprechi soldi in una convergenza ma va fatto un bel controllo delle sospensioni nella sua completezza, se ci sono giochi nelle boccole o testine vanno risolti. se ammo scarichi sostituiti. Se è bloccata una regolazione (filetto del tirante su testa sterzo bloccato) va sbloccata, con svitol o scaldando, se la testina si danneggia si sostituisce. poi si fa una convergenza all'interno dei valori da tabella, stando verso il limite che si preferisce per privilegiare handling vs consumo gomme, si mettono gomme premium, si gonfiano a 2,8 bar (anteriori) e vedrai che non consuma piu la spalla interna.
 
Alla fine dal gommista non son più tornato. Non mi pare ci siano elementi per criticare nettamente il lavoro fatto. La soluzione la ho ben chiara in mente: passare alla Giulia al più presto, anche perché l’idroguida ha appena iniziato a muggire e oggi ho tamponato uno mentre usavo il cellulare alla guida mentre procedevo a passo d’uomo. Solo nervoso. Nel weekend raddrizzeró il muso e verificheró se il muggito dipende dal filtro della vaschetta o se il livello olio è basso. E sono già andato offtopic. Non mi rispondete. Grazie per i post. Bye
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
abbiamo perso tempo.