Conversione allo xeno o lampade alogene originali?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SpreggyAlfista

Alfista principiante
12 Giugno 2007
180
1
19
38
VR
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1900 jtdm ex120cv
Salve a tutti il mio problema è se montare un kit di conversione allo xeno o se mantenere le originali alogene, avete consigli/esperienze personali? :ernaehrung004:
 
Ciao, il forum è pieno di questi argomenti, cerca con la funzione cerca e troverai :allesmoegliche009:

Brevemente se vuoi stare in regola col Cds preparati a spendere non meno di 500 euro per gli Xenon e i lavafari.
Altrimenti tieni le originali alogene che tanto schifo sulla 147 proprio non fanno.
:decoccio:
 
scusa ma la blackline non dovrebbe averli di serie gli xenon?
 
tenerone ha detto:
Ciao, il forum è pieno di questi argomenti, cerca con la funzione cerca e troverai :allesmoegliche009:

Brevemente se vuoi stare in regola col Cds preparati a spendere non meno di 500 euro per gli Xenon e i lavafari.
Altrimenti tieni le originali alogene che tanto schifo sulla 147 proprio non fanno.
:decoccio:

Quoto con Tenerone, e come non potrei... Ti consiglio di rimanere alle alogene, sempre megliop che spendere più di 500 eurozzi :)
 
Skorpion ha detto:
scusa ma la blackline non dovrebbe averli di serie gli xenon?
Devil in effetti potrebbe aver ragione Skorpion, ma non le monta di serie? .: sgrat :.
 
metti le alogene effetto xenon...io sulla mia 156 ho delle lampadine che fanno un effetto di 120w ma ne sono di 50w...by jap :)
 
scafnapoli ha detto:
metti le alogene effetto xenon...io sulla mia 156 ho delle lampadine che fanno un effetto di 120w ma ne sono di 50w...by jap :)
Ciao amici! sulla mia 147 ho montato il kit xenon 8000°K e non ho avuto nessun problema solo una fantastica luce! Costo 300 euro.
Altro che lampadine white, non c'è paragone! Poi a furia di bruciarsi spendi più del kit. Ciao, Matthew.
 

Allegati

  • H I D.jpg
    H I D.jpg
    36.4 KB · Visualizzazioni: 349
  • H I D.jpg_thumb
    30.2 KB · Visualizzazioni: 229
Aquilotto ha detto:
scafnapoli ha detto:
metti le alogene effetto xenon...io sulla mia 156 ho delle lampadine che fanno un effetto di 120w ma ne sono di 50w...by jap :)
Ciao amici! sulla mia 147 ho montato il kit xenon 8000°K e non ho avuto nessun problema solo una fantastica luce! Costo 300 euro.
Altro che lampadine white, non c'è paragone! Poi a furia di bruciarsi spendi più del kit. Ciao, Matthew.
Bellissimo, peccato che non sei in regola con il Cds. :liebe076:
 
tenerone ha detto:
Aquilotto ha detto:
scafnapoli ha detto:
metti le alogene effetto xenon...io sulla mia 156 ho delle lampadine che fanno un effetto di 120w ma ne sono di 50w...by jap :)
Ciao amici! sulla mia 147 ho montato il kit xenon 8000°K e non ho avuto nessun problema solo una fantastica luce! Costo 300 euro.
Altro che lampadine white, non c'è paragone! Poi a furia di bruciarsi spendi più del kit. Ciao, Matthew.
Bellissimo, peccato che non sei in regola con il Cds. :liebe076:
Ciao! Mi hanno già fermato svariate volte e non ho mai avuto nessun problema e considera anche la mia 147 che non passa inosservata.
Ciao, Matthew :pula: :pula: :pula:
 

Allegati

  • Concept 10 2007 (22).JPG
    Concept 10 2007 (22).JPG
    525.9 KB · Visualizzazioni: 352
  • Concept 10 2007 (22).JPG_thumb
    36.5 KB · Visualizzazioni: 214
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non è in regola per via dei lavafari ( almeno da quello che so io sono obbligatori) e poi Aquilotto da noi è un mondo a parte...NAPOLI :lachen001: :)

che non ci sia paragone tra xeno e xenon non c'è dubbio...e poi quelle che ho io hanno garanzia di due e dico due anni :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.