Rimessa Pierburg precedente. Subito i valori erano come quelli precedentemente postati in foto. Poi pressione misurata è rientrata in range Overboost 0%. Allego foto.
Attualmente errore cancellato
Attualmente errore cancellato
Ciao DiyWill,Io ho sostituito la mia con una nuova qualche mese fa (che è esattamente lo stesso modello della tua) presa su amazon e ha il tuo stesso adesivo, ma non ho provato a toglierlo, quando prendo in mano la macchina nel weekend provo a darci un occhiata.
Ad ogni modo, qui entra una nuova variabile in gioco: posizione turbo (che credo si riferisca alla geometria variabile) nemmeno sapevo che ci fosse un sensore. Informati a riguardo, magari è quello. O nel peggiore dei casi, geometria variabile incrostata… però qui le mie conoscenze ed esperienze si fermano.
Qualcuno qui da qualcosa riguardo a questo sensore?
EDIT: ho trovato il turbo della tua giulietta e guarda che sberla elettronica c’è montata sopra: https://m.auto-doc.it/meat-doria/13681935
Putroppo non ho esperienza con quel tipo di turbo, io ho un 2.4 jtdm senza quell’affare, attuatuatore pneumatico e via. Mi dispiace non saperti aiutare a riguardo, speriamo che qualcuno che conosce questo turbo possa illuminarti con qualche conoscenza.
Ah caspita, ho letto male.Ciao DiyWill,
non si tratta della Giulietta, la mia è la mito 2009 JTDM 120CV 88kw.
Allega la foto della turbina, non ho quel componente che hai postato.
Intendevo 0,9 BarCiao, oggi è arrivato il vacuometro, misurata depressione è arrivano 0,9 Bar come da casa madre. A quel punto ho collegato la Pierburg diretta alla batteria ed il tutto funzionava. Ho fatto stacca e attacca per 4/5 volte e il tutto funzionava. Ricollego la Pierburg e tutto ha funzionato ed i parametri tutti nella norma senza errori, ho fatto un giro e zero problemi. A sto punto ritorno a pensare che sia o l'elettrovalvola Pierburg fallata "che con 14 volt che la batteria erogava in quel momento anziché i 10 del connettore si è svegliata" o il cablaggio.
Ciao, alla fine poi hai risolto il problema? Se si come?Ciao, oggi è arrivato il vacuometro, misurata depressione è arrivano 9 Bar come da casa madre. A quel punto ho collegato la Pierburg diretta alla batteria ed il tutto funzionava. Ho fatto stacca e attacca per 4/5 volte e il tutto funzionava. Ricollego la Pierburg e tutto ha funzionato ed i parametri tutti nella norma senza errori, ho fatto un giro e zero problemi. A sto punto ritorno a pensare che sia o l'elettrovalvola Pierburg fallata "che con 14 volt che la batteria erogava in quel momento anziché i 10 del connettore si è svegliata" o il cablaggio.