coperchio punterie alfa romeo 146

Luca balconi

Alfista principiante
25 Gennaio 2023
152
72
40
Regione
Lombardia
Alfa
146
Salve, la faccio breve, ho tolto il coperchio punterie alla mia alfa romeo 146, pulendo il coperchio dalle incrostazioni di olio e sporcizia varia, ora ho un dilemma, mi sono accorto che un pezzo di circa quattro centimetri del coperchio manca, nel senso che era stato già tolto, il pezzo mancante di plastica è diciamo nella guida interna a contatto con l'olio motore, vorrei sapere se è meglio cercare un nuovo coperchio punterie anche se usato, oppure se posso mettere tranquillamente di nuovo il suo originale nonostante il problema sopracitato. Grazie in anticipo per le risposte.
 
Prendine un altro sano.
 
Salve, la faccio breve, ho tolto il coperchio punterie alla mia alfa romeo 146, pulendo il coperchio dalle incrostazioni di olio e sporcizia varia, ora ho un dilemma, mi sono accorto che un pezzo di circa quattro centimetri del coperchio manca, nel senso che era stato già tolto, il pezzo mancante di plastica è diciamo nella guida interna a contatto con l'olio motore, vorrei sapere se è meglio cercare un nuovo coperchio punterie anche se usato, oppure se posso mettere tranquillamente di nuovo il suo originale nonostante il problema sopracitato. Grazie in anticipo per le risposte.
Ma quale pezzo manca ? Forse la parte che conduce i vapori olio fuori ?
 
Che le foto non me le fa' caricare cazzarola, dice che sono di dimensioni troppo grosse
 
Stasera o al massimo domani vedo di fare le foto con risoluzione minore e postarle
 
Ecco le foto per farvi capire meglio.
 

Allegati

  • IMG20230312115744.jpg
    IMG20230312115744.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 63
  • IMG20230312115747.jpg
    IMG20230312115747.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 63
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, allora la tengo, non la cambio, oltre al fatto che sono due giorni che gli sto' facendo fare cicli di lavaggio per pulirla dalle incrostazioni