Copertine Album

luca68md

Nuovo Alfista
19 Novembre 2018
7
2
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TDI
Buongiorno a tutti,

sono nuovo in quanto nuovo possessore di una Stelvio. La mia domanda a voi esperti è la seguente:

a - perché sul display centrale non appaiono i riferimenti grafici dei brani che ascoltiamo ? Non dovrebbero apparire le immagini delle copertine degli album ?

Non so cose che voi sapete ?

In attesa di vostri suggerimenti, saluto tutti.

Luca

ngiusti03

Alfista principiante
25 Gennaio 2019
125
46
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.9 Turbo 510cv
Buongiorno a tutti,

sono nuovo in quanto nuovo possessore di una Stelvio. La mia domanda a voi esperti è la seguente:

a - perché sul display centrale non appaiono i riferimenti grafici dei brani che ascoltiamo ? Non dovrebbero apparire le immagini delle copertine degli album ?

Luca

Se colleghi il telefono via Bluetooth non si vedono le copertine degli album; se colleghi con cavo si vedono...

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
4,807
5,602
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
Buongiorno a tutti,

Luca
Nella mia Giulia che Presumo funzioni come la stelvio, le copertine degli album appaiono purché queste siano inserite nei file MP3 delle canzoni . Quindi prima cosa bisogna vedere come sono stati realizzati gli MP3

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente