Copertine Album

luca68md

Nuovo Alfista
19 Novembre 2018
7
2
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TDI
Buongiorno a tutti,

sono nuovo in quanto nuovo possessore di una Stelvio. La mia domanda a voi esperti è la seguente:

a - perché sul display centrale non appaiono i riferimenti grafici dei brani che ascoltiamo ? Non dovrebbero apparire le immagini delle copertine degli album ?

Non so cose che voi sapete ?

In attesa di vostri suggerimenti, saluto tutti.

Luca
 
Buongiorno a tutti,

sono nuovo in quanto nuovo possessore di una Stelvio. La mia domanda a voi esperti è la seguente:

a - perché sul display centrale non appaiono i riferimenti grafici dei brani che ascoltiamo ? Non dovrebbero apparire le immagini delle copertine degli album ?

Non so cose che voi sapete ?

In attesa di vostri suggerimenti, saluto tutti.

Luca

Se colleghi il telefono via Bluetooth non si vedono le copertine degli album; se colleghi con cavo si vedono...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti,

sono nuovo in quanto nuovo possessore di una Stelvio. La mia domanda a voi esperti è la seguente:

a - perché sul display centrale non appaiono i riferimenti grafici dei brani che ascoltiamo ? Non dovrebbero apparire le immagini delle copertine degli album ?

Non so cose che voi sapete ?

In attesa di vostri suggerimenti, saluto tutti.

Luca
Nella mia Giulia che Presumo funzioni come la stelvio, le copertine degli album appaiono purché queste siano inserite nei file MP3 delle canzoni . Quindi prima cosa bisogna vedere come sono stati realizzati gli MP3