Copertura BC3

DAPARO

Alfista principiante
25 Settembre 2019
222
56
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 benzina 200cv
Ciao a tutti...nonostante abbia Giulia da un po' di tempo, mi sono iscritto solo ora a myalfa.
Navigando ho scoperto che ho attiva la copertura BC3: ho cercato per capire,ma non trovo spiegazioni. Qualcuno sa di cosa si tratta?

Grazie

evo3

Super Alfista
12 Aprile 2019
1,430
1,276
164
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
180
Dovrebbe essere una copertura aggiuntiva per i mercati esteri ma non valida in Italia. La tua Giulia e' nazionale?

DAPARO

Alfista principiante
25 Settembre 2019
222
56
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 benzina 200cv
Io l'ho presa km0 provenienza estera!

DAPARO

Alfista principiante
25 Settembre 2019
222
56
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 benzina 200cv
Anch'io. e anche a me compare questa copertura.
Da dove veniva la tua? La mia ufficialmente era stata targata in Svezia, poi se davvero fisicamente ci è stata boh...

evo3

Super Alfista
12 Aprile 2019
1,430
1,276
164
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
180
Da dove veniva la tua? La mia ufficialmente era stata targata in Svezia, poi se davvero fisicamente ci è stata boh...
Anche la mia e' svedese. Sì , la macchina e' stata realmente in Svezia, ho fatto una ricerca tramite numero di targa ed ho visto la storia dell'auto: e' rimasta invenduta per 500 e passa giorni , poi se ne sono sbarazzati.

DAPARO

Alfista principiante
25 Settembre 2019
222
56
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 benzina 200cv
Allora credo stessa storia della mia. Anche io cercando ho scoperto che è stata immatricolata la prima volta in Svezia a inizio marzo 2018, io l'ho presa a fine ottobre 2018.
Perchè leggevo (non so se è vero) che all'estero, i concessionari, Giulia la pagano già meno che in Italia, poi se aggiungi il fattore sconto del km0...
Ripeto non so se sia veramente così

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente