Copertura BC3

DAPARO

Alfista principiante
25 Settembre 2019
262
72
39
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 benzina 200cv
Ciao a tutti...nonostante abbia Giulia da un po' di tempo, mi sono iscritto solo ora a myalfa.
Navigando ho scoperto che ho attiva la copertura BC3: ho cercato per capire,ma non trovo spiegazioni. Qualcuno sa di cosa si tratta?

Grazie
 
Dovrebbe essere una copertura aggiuntiva per i mercati esteri ma non valida in Italia. La tua Giulia e' nazionale?
 
Io l'ho presa km0 provenienza estera!
 
Anch'io. e anche a me compare questa copertura.
Da dove veniva la tua? La mia ufficialmente era stata targata in Svezia, poi se davvero fisicamente ci è stata boh...
 
Da dove veniva la tua? La mia ufficialmente era stata targata in Svezia, poi se davvero fisicamente ci è stata boh...
Anche la mia e' svedese. Sì , la macchina e' stata realmente in Svezia, ho fatto una ricerca tramite numero di targa ed ho visto la storia dell'auto: e' rimasta invenduta per 500 e passa giorni , poi se ne sono sbarazzati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora credo stessa storia della mia. Anche io cercando ho scoperto che è stata immatricolata la prima volta in Svezia a inizio marzo 2018, io l'ho presa a fine ottobre 2018.
Perchè leggevo (non so se è vero) che all'estero, i concessionari, Giulia la pagano già meno che in Italia, poi se aggiungi il fattore sconto del km0...
Ripeto non so se sia veramente così