Copri airbag passeggero

Su queato non ho dubbi... ma si aprirebbe correttamente in caso di brutto incidente? o_O

Facendo le dovute corna, se si dovesse aprire non è quello il problema con la forza che ha cava tutto.

Mettila nelle parti che ti ho evidenziato in nero.

Visualizza allegato 176535
 
IMG_0099.JPG


Ecco ora si vede.
 
Ciao a tutti..
Ho una 147 da 6 anni, seconda mano.. ieri si è sollevato il copri airbag passeggero... ho notato che il vecchio proprietario lo aveva in qualche modo incollato...
Ho notato che i due occhielli per l'incastro sono rotti...
Avete suggerimenti su come reintegrare l'incastro?
Guardate l'allegato
Ciao
Io ho risolto acquistando le clips per riagganciare il coperchio (costo 8 euro circa di 2) le trovi su internet.
 
Secondo me ci puoi incollare le rondelle di gomma e le clips si inseriscono in quelle.
 
Ma i pezzetti che si sono staccati li hai ritrovati? In tal caso io li risalderei con una retina di metallo per "armatura". Sennò prova a ricostruirli con un pezzo di plastica dello stesso spessore. Sulla 147 ci ho riparato i ganci di un faro, invece sulla Peugeot che avevo prima riuscii a aggiustare anche i gancetti laterali del paraurti che erano larghi 3/4 millimetri. In entrambi i casi nessun problema di tenuta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho sistemato semplicememnte mettendo della colla sui 4 angoli... perfetto per ora