Copri Terminali Giulietta

Io volevo mettere i terminali della simoni, ho lo scarico singolo ed ero intenzionato per spendere poco di far saldare un tubo che parte dal tubo dopo la pancia..premetto che non mi interessa un sound sportivo..per voi faccio una c
avolata?

se lo saldi dopo il silenziatore non perdi e non guadagni nulla
 
Esatto..il mio problema è che non so se con il lungo andare c è il rischio che si stacchi..il lavoro viene fatto da un ottimo saldatore..però ho la sensazione che possa staccarsi..
 
Esatto..il mio problema è che non so se con il lungo andare c è il rischio che si stacchi..il lavoro viene fatto da un ottimo saldatore..però ho la sensazione che possa staccarsi..

Ovviamente oltre usare una saldatura dolce se no bucheresti solamente devi mettere dei sopporti per il lato destro....

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Esatto..il mio problema è che non so se con il lungo andare c è il rischio che si stacchi..il lavoro viene fatto da un ottimo saldatore..però ho la sensazione che possa staccarsi..

Se la saldatura viene fatta all'ossigeno,non si rischia nulla,e avrai un lavoro eterno...basteranno anche pochi punti di saldatura.il tutto,basta che chi te lo fà,lo fa bene,e le parti interessate alla saldatura devono essere perfettamente polite e asciutte.
 
Qualcuno ha un video della sua giuly con lo scarico diretto supersprint?
 
se vai sul sito supersprint c'è il video della mia giulietta che monta lo scarico completo supersprint e catalizzatore sportivo pero è tutto omologato quindi non è la versione senza pance silenziatrici
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Terminali Giulietta

Ciao a tutti amici del forum,

volevo sapere se esiste qualche prodotto o qualche accortezza da mettere in pratica per tenere in ottimo stato i due terminali della mia Giuly.Io solitamente dopo averla lavata pulisco ben bene i terminali sia esternamente che internamente e spruzzo un pò di lucida cruscotti giusto per formare una patina protettiva contro gli agenti atmosferici: ecco esternamente le cromature sono perfette, internamente si sono opacizzati ed hanno anche perso un pò di colore.
Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie mille anticipatamente.