Copri Terminali Giulietta

LuK4S87

Alfista principiante
16 Aprile 2007
170
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTM-2 170cv
Ciao, mi è venuta in mente al momento di cambiare i terminale della mia giuly con un copriterminale o piu grande tipo da 100 oppure doppio OO_OO

Vorrei sapere se è possibile togliere solo il finale del terminale, per interderci la parte cromata, o quelli non si riescono a togliere?

Qualcuno di voi l'ha fatto?

Grazie
 
nessuno sa se si può fare??
 
Secondo me si può togliere e se non sbaglio c'è anche l'accessorio disponibile nella line accessori alfa, doppio terminale maggiorato, leggi le discussioni del doppio scarico e troverai maggiori info!
 
devi togliere i 4 rivetti che si vedono
 
i rivetti si tolgono solo in un modo, bisogna togliere il cappuccio e la maniera più pulita e l'uso del trapano andando molto delicatamente fino a che il cappuccio si stacca e inizia a ruotare attorno alla punta.
 
grazie mille per l'informazione.

Stavo vedendo che sia quelli maggiorati alfa che alfmarket escono di parecchio dal dam originale.

L'unico modo sarebbe tagliare il tubo, ma si rischia di perdere la garanzia??
 
grazie mille per l'informazione.

Stavo vedendo che sia quelli maggiorati alfa che alfmarket escono di parecchio dal dam originale.

L'unico modo sarebbe tagliare il tubo, ma si rischia di perdere la garanzia??

Mi dispiace ma quando sento questi commenti mi viene da ridere,io sono uno di quelli che ho montato gli scarichi maggiorati alfa specificando in un altro post tutto quello che ho fatto quando sento che escono fuori dal dam originale mi viene da ridere io li ho messi come quelli che avevo prima cioè a filo perchè lo spazio c'è.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo voi con 110 di diametro ci sta?
sto costruendo io e mio padre un copriterminale ;)