Coprimozzi, compatibilità e sostituzione

Mattia89

Alfista principiante
17 Dicembre 2018
102
83
29
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv Diesel
Ciao ragazzi, ho ricercato discussioni simili per non essere linciato ma si parlava solo di compatibilità tra giulietta new e old...

Avendo fatto verniciare i 18 a 5 fori da acciaio a neri, ora ho acquistato su Amazon i coprimozzi neri, da sostituire ai miei ‘colorati’ ...

Nella descrizione parlavano di originali e per giulietta/Giulia/Stelvio diametro 60mm, presumo di non aver sorprese di misure una volta che arrivano..

Comunque quando arriveranno, presumo devo togliere il cerchio, dalla parte interna con un cacciavite dare una ‘botta’ per far saltare fuori? O cosa? Consigli da voi che avete già fatto, per non fare danni?
 
Si, così può andare, si tolgono facilmente.
Sulla misura non posso garantire, ma se dicono che sono compatibili mi fiderei.
 
Ciao a tutti, ho acquistato un set di cerchi da 19" per la mia giulia, per l'esattezza dei WSP w258, che sono praticamente i replica della quadrifoglio se ho capito bene, ho un dubbio però sui coprimozzi, ho cercato un po' sui vari ecommerce tipo amazon ecc e li ho trovati tutti da 60mm di diametro, mentre sulla descrizione dei cerchi da 19 in questione, sia originali che i wps acquistati il diametro del foro centrale è 65mm.. volevo comprare quelli monocromatici, anche originali, ma da 65mm non ho trovato nulla, qualcuno sa darmi qualche info? Non vorrei che per quei 5mm poi i coprimozzo non si incastrino come si deve e non vorrei spendere 50 euro o più per poi doverli rendere.. ancora i cerchi non mi sono arrivati e quindi non posso prendere la misura :(
Allego un'immagine di quello che vorrei ottenere
 

Allegati

  • Screenshot_20210109-074935_AutoScout24.jpg
    Screenshot_20210109-074935_AutoScout24.jpg
    108.7 KB · Visualizzazioni: 182
I coprimozzo sono da 60, chiedi al rivenditore se è corretto ciò che hanno scritto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prova a contattare direttamente il negozio l, magari li hanno e non ci sono esposti a catalogo