Cornici casse Harman Kardor

Diabolik, sapevo che non avresti resistito! Sono belle e fanno una gran differenza secondo me. Anch'io ho gli interni rossi ed i pannelli porta bicolore con le cuciture rosse sul maniglione: sono dettagli che fanno la differenza e l'aggiunta delle cornici alluminio è il naturale complemento.
Cosa ti sono costate alla fine? E le cornici della maniglia apertura porta, sono della Q o ci hai messo sopra qualcosa?

P.S. La tua auto mi sembra troppo pulita, non c'è sporco nemmeno sui connettori delle portiere: se me la presti rimedio io! :p
 
Diabolik, sapevo che non avresti resistito! Sono belle e fanno una gran differenza secondo me. Anch'io ho gli interni rossi ed i pannelli porta bicolore con le cuciture rosse sul maniglione: sono dettagli che fanno la differenza e l'aggiunta delle cornici alluminio è il naturale complemento.
Cosa ti sono costate alla fine? E le cornici della maniglia apertura porta, sono della Q o ci hai messo sopra qualcosa?

P.S. La tua auto mi sembra troppo pulita, non c'è sporco nemmeno sui connettori delle portiere: se me la presti rimedio io! :p

Le coperture degli altoparlanti me le hanno regalate:D per le cornici delle maniglie ho optato per delle cover in vero carbonio,che come vedi in foto fanno la loro figura.....se ti interessano ti indirizzo dove prenderle.
Per la pulizia della macchina ci impiego molte ore:eek: quindi cerco di farla il piu perfetta possibile :)
 
  • Like
Reactions: VURT
Le coperture degli altoparlanti me le hanno regalate
A me regalano sempre da vestire, maledizione! :mad:

I particolari in carbonio sono molto belli ma dovrei sostituire tutti quelli in alluminio per fare un bel lavoro (cornici maniglie, console centrale e plancia). Diventa un po' oneroso per i miei gusti. Ho speso un po' di soldi per cambiare gli altoparlanti, aggiungere l'illuminazione ambiente ed abilitare l'ACC. L'aspetto estetico è importante ma per me viene in secondo piano, quindi... ci penserò su.
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Ciao Diabolik
Io ho verniciato le mie ma non son soddisfatto e in più quella lato guida l’ho rotta in un’angolo!
Tu che hai messo le originali mi daresti i codici delle 2 anteriori ?
Mi eviteresti storie in concessionaria del tipo che non le monta ecc


Grazie in anticipo
 
Ciao Diabolik
Io ho verniciato le mie ma non son soddisfatto e in più quella lato guida l’ho rotta in un’angolo!
Tu che hai messo le originali mi daresti i codici delle 2 anteriori ?
Mi eviteresti storie in concessionaria del tipo che non le monta ecc


Grazie in anticipo

puoi anche andare in concessionaria con la targa o il telaio di una Giulia che le ha. Io ho preso la targa da un annuncio. Ordinate e montate
 
Ecco le mie, prese originali
 

Allegati

  • 14794788-3441-4E1E-BA0B-F615AFE7CBB8.jpeg
    14794788-3441-4E1E-BA0B-F615AFE7CBB8.jpeg
    931.4 KB · Visualizzazioni: 201
  • 2ACEBDFF-34BD-467F-A5BF-BB26E102BCEE.jpeg
    2ACEBDFF-34BD-467F-A5BF-BB26E102BCEE.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 184
  • Like
Reactions: Diabolik78
Allora mi dai quelle che hai usato tu per favore?
 
So già per esperienza che il tipo dei ricambi rompe.. per questo volevo i codici
 
Non mi aiuta nessuno con quei codici?
Domani devo portare l’auto (meteo permettendo)per far montare il tasto accensione rosso e volevo ordinarle
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non mi aiuta nessuno con quei codici?
Domani devo portare l’auto (meteo permettendo)per far montare il tasto accensione rosso e volevo ordinarle

l’ho cercato, ma non ho trovato nulla. Comunque la Giulia 2020 le ha di serie. Quindi basta andare in concessionaria e fotografarsi il numero di telaio che trovi sul parabrezza in basso lato guida