Cornici casse Harman Kardor

Purtroppo aveva solo Stelvio nuovi Giulia nemmeno una...
Comunque grazie lo stesso
 
Non ho capito una cosa, i profili casse satinati originali comprendono anche la griglia nera oppure una volta smontata la griglia originale va disassemblata per applicarvi il profilo cromato in luogo di quello nero?

Pongo questa domanda perchè googlando uno dei codici riportati nelle prime pagine, trovo la seguente immagine:

Contour-chrome-panneau-de-porte-avant-droit-6000626306.jpg

Qualcuno ha i codici delle griglie nere compatibili con le cornici satinate o alluminio originali?

Per smontare le griglie dal pannello porta da dove è meglio partire?
 
Ultima modifica:
Devi prendere cornice più griglia nera
Le “normali “sono un pezzo unico
Per lo smontaggio io le ho tolte con le leve di plastica ma fai attenzione ho rotto un paio di fermi e una addirittura l’ho spaccata in angolo
 
  • Like
Reactions: VURT e Pierluigi86
Devi prendere cornice più griglia nera
Le “normali “sono un pezzo unico
Per lo smontaggio io le ho tolte con le leve di plastica ma fai attenzione ho rotto un paio di fermi e una addirittura l’ho spaccata in angolo
Ti ringrazio. Quindi praticamente ci sono griglie specifiche con i fori per queste cornici satinate?
Grazie del consiglio a riguardo dello smontaggio, sono munito anche io di leve di plastica. Si può rompere solo qualcosa delle griglie originali oppure si può spaccare anche fermi o asole del pannello porta (opzione che ovviamente mi preoccupa maggiormente)?
 
Al massimo rompi i fermi delle originali
Ma se tanto le sostituisci non è un problema
 
Poco fa ho provato a smontare le mie griglie originali senza successo, sono partito dalla porta posteriore così eventuali segni o graffi non mi sarebbero venuti all'occhio. Non sono riuscito a combinare nulla. Consigli? Sono munito di 4 leve per smontaggio interni auto.
 
Cerca di capire dove sono i fermi
Una volta sganciato il primo gli altri sono più facili da staccare
 
  • Like
Reactions: Pierluigi86
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cerca di capire dove sono i fermi
Una volta sganciato il primo gli altri sono più facili da staccare
Ok, grazie. Magari domani ci riprovo. Ho notato che , pur usando le leve la plastica del pannello si è segnata un minimo. Se vado in carrozzeria Alfa dovrebbero essere capaci di toglierle evitando di lasciare il minino segno?