Salve ragazzi
Sono appena entrato in possesso di una gtv 2.0ts (155cv) e, come immaginabile, presenta problemi di tenuta del minimo e a volte si spegne così, per sport.
Ho letto altre discussioni sul forum che hanno sottolineato i sospetti che già avevo, ovvero un trafilamento di aria non misurata. Ho ispezionato il vano motore (accidenti ai pistoncini scarichi, quanto pesa il portellone del cofano?) e ho notato che il precedente proprietario ha spalmato di pasta nera il tubo post CF e il CF stesso. Il tubo l'ho già ordinato ma mi chiedo, come CF monta lo stesso di tutti gli altri 2.0 ts (perché c'è un divario di prezzi allucinante e onestamente non ci si capisce nulla)
Grazie mille
Sono appena entrato in possesso di una gtv 2.0ts (155cv) e, come immaginabile, presenta problemi di tenuta del minimo e a volte si spegne così, per sport.
Ho letto altre discussioni sul forum che hanno sottolineato i sospetti che già avevo, ovvero un trafilamento di aria non misurata. Ho ispezionato il vano motore (accidenti ai pistoncini scarichi, quanto pesa il portellone del cofano?) e ho notato che il precedente proprietario ha spalmato di pasta nera il tubo post CF e il CF stesso. Il tubo l'ho già ordinato ma mi chiedo, come CF monta lo stesso di tutti gli altri 2.0 ts (perché c'è un divario di prezzi allucinante e onestamente non ci si capisce nulla)
Grazie mille