Corpo farfallato

Quando lo fatto io non si è accesa nessuna spia. Prima di fare questa operazione bisogna staccare il sensore del debimetro. Fine operazione si rimette il spinotto.
Scusa l'ignoranza, hai staccato il debimetro, hai tolto il tubo di "alta pressione" e sei arrivato alla farfalla, hai acceso la macchina hai effettuato la pulizia e hai rimontato tutto e non si è accesa nessuna spia?
 
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Scusa l'ignoranza, hai staccato il debimetro, hai tolto il tubo di "alta pressione" e sei arrivato alla farfalla, hai acceso la macchina hai effettuato la pulizia e hai rimontato tutto e non si è accesa nessuna spia?
Certo, però prima di fare questa operazione ho pulito la valvola EGR e corpo farfallato, e solo dopo si può pulire il collettore d'aspirazione.
 
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Certo, però prima di fare questa operazione ho pulito la valvola EGR e corpo farfallato, e solo dopo si può pulire il collettore d'aspirazione.
Il corpo farfallato solo riuscito a pulirlo smontando solo il tubo di alta pressione, ma la valvola egr non so come smontarla, e poi mi puoi aiutare a spegnere la spia motore?
 
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Poi ho ancora una mezza bomboletta di spray se la spruzzo nell aspirazione pulisce anche la girante e l'intercooler? Perché dal recupero vapori olio esce abbastanza fumo e temo che si sia sporcato anche l'intercooler (anche se però c è da dire che 172.000km senza che consumi un filo di olio, però mi escono molti fumi dal recupero vapori olio)
 
Poi ho ancora una mezza bomboletta di spray se la spruzzo nell aspirazione pulisce anche la girante e l'intercooler? Perché dal recupero vapori olio esce abbastanza fumo e temo che si sia sporcato anche l'intercooler (anche se però c è da dire che 172.000km senza che consumi un filo di olio, però mi escono molti fumi dal recupero vapori olio)
Prima dovevi pulire la valvola EGR adesso tutto lo sporco e finito dentro e temo che hai fatto un casino. Io lo deto prima come bisogna fare.
 
Adesso non vorrei che la tua valvola fosse bloccata in posizione aperta, dallo sporco che c'era, e un problema. La bomboletta deve essere usata tutta, e una procedura che se sei in grado di fare allo ci metti le mani altrimenti lascia perdere.
 
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Adesso non vorrei che la tua valvola fosse bloccata in posizione aperta, dallo sporco che c'era, e un problema. La bomboletta deve essere usata tutta, e una procedura che se sei in grado di fare allo ci metti le mani altrimenti lascia perdere.
Nono la spia si è accesa subito dopo aver messo in moto la macchina senza tubo, e non avevo ancora spruzzato il prodotto
 
Prima dovevi pulire la valvola EGR adesso tutto lo sporco e finito dentro e temo che hai fatto un casino. Io lo deto prima come bisogna
Ho visto dei video su youtube della blue che non smontano niente prima di effettuare questa operazione
 
Nono la spia si è accesa subito dopo aver messo in moto la macchina senza tubo, e non avevo ancora spruzzato il prodotto
Comunque tutto risolto, stamattina ho finito di spruzzagli l'altra metà di bomboletta, e ho tolto i cavi dalla batteria per circa 2 ore e la spia si è sistemata, quindi non si era bloccata in posizione aperta l'egr
 
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Chiedo scusa, volevo smontare il corpo farfallato e per non correre rischi volevo procurarmi la guarnizione mica che la trovo rotta. Non riesco a trovarla da nessuna parte, potete darmi un codice?
Giulietta mjtd 140 cv
Grazie
 
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