E un lavoro molto lungo da fare, prima bisogna smontare la valvola EGR è il corpo farfallato e dopo si rimette tutto a posto e si pulisce il collettore d'aspirazione. Io lo fatto da solo ho dovuto comprare lo spray per la valvola EGR e l'altro spray per il collettore d'aspirazione.
La differenza, si lo sentito perché lo fatto per scrupolo, io non ho avuto problemi né prima né adesso, sono passati due anni da quando ho fatto il lavoro. Zero problemi con il FAP e con tutto il condotto d'aspirazione. La mappa è originale motore jtdm-2 150cv.
La differenza, si lo sentito perché lo fatto per scrupolo, io non ho avuto problemi né prima né adesso, sono passati due anni da quando ho fatto il lavoro. Zero problemi con il FAP e con tutto il condotto d'aspirazione. La mappa è originale motore jtdm-2 150cv.
Ciao, stamattina ho effettuato la pulizia del collettore senza smontarlo ovviamente ho dovuto togliere il tubo, per accedere al corpo farfallato e al collettore, accendendo l'auto si è giustamente accesa spia motore, per caso sai se do può spegnere senza usare obd?
Ciao, stamattina ho effettuato la pulizia del collettore senza smontarlo ovviamente ho dovuto togliere il tubo, per accedere al corpo farfallato e al collettore, accendendo l'auto si è giustamente accesa spia motore, per caso sai se do può spegnere senza usare obd?
Quando lo fatto io non si è accesa nessuna spia. Prima di fare questa operazione bisogna staccare il sensore del debimetro. Fine operazione si rimette il spinotto.
Ciao, stamattina ho effettuato la pulizia del collettore senza smontarlo ovviamente ho dovuto togliere il tubo, per accedere al corpo farfallato e al collettore, accendendo l'auto si è giustamente accesa spia motore, per caso sai se do può spegnere senza usare obd?