correre in pista con 147 2.0 TS

non conosco il tuo Baget però per rendarla il più potente possibile senza travolgerla tanto ma per scopo racing,
mettere un turbo centrifugo se consentito altrimenti devi andare sul turbo-gruppo la classica chiocciola di scarico e per avere meno turbo lag possibile cuscinettato
Poi vedo che hai un 2.0 quindi bielle a collo inclinato per evitare di sbiellare, pistoni forgiati e tenerli leggeri da poter imballare il motore anche oltre i fatitici 7.000 rpm e indurisci le molle delle valvole e la valvola stessa che sia leggera da evitare sfarfallate da parte sua, obiettivo arrivare anche sui 10.000 rpm e oltre i Cv arrivano lì e cambi molto meglio.
Se metti un Busso 24V è già predisposto ad alzare il regime e sopportare Cv maggiorati
Le camme nella tua categoria le puoi cambiare?

Allegerire il pedale frizione il più possibile per avere la migliore sensibilità possibile, mettere dell'olio il più denso possibile perchè si alza parecchio le temperature specialmente nel differenziale e rompere è un'attimo per via dei denti a contatto radente e l'olio è troppo liquido a quelle temperature per far galeggiare i denti, la scatola cambio tende a deformarsi quando ci spingi sopra con molti Cv quindi valutare di mettere dei cuscinetti a doppia corsa per spinte assiali e radiali e non escludo una lastra di acciao da ancorarci tutto per evitare deformazioni, mettere degli additivi ceramici sia all'olio motore che al cambio non fa mai male.

Sull'asetto devi avere una campanatura maggiorata su tutte le ruote che ti aiutano in curva, monta i mozzi sull'anteriore della 156 GTA che ha anche le pinze e dischi maggiorati se poi metti ruote a cerchioni maggiori puoi anche fruttare dischi dal diametro maggiore

La centralina è rimappata con tutta la rete can conessa?
 
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