corrimano tetto alfa 156 sw 2003

ponzy79

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2014
5
0
1
ce
Regione
Campania
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 mjet
Salve, si può montare il corrimano sul tetto su di una 156 sw 2003 modello Giugiaro???
 
Salve, si può montare il corrimano sul tetto su di una 156 sw 2003 modello Giugiaro???

Si dovrebbe poter montare, il tetto ha già dei punti previsti e rinforzati a tal fine, va smontato il cielo e bucato il tetto.

Ma li recuperi da un demolitore? perchè acquistare tutto come ricambi costa un furto
 
Quindi è predisposta ma il tetto non è bucato??? Be forse è un Po troppo complicato!!!
 
Quindi è predisposta ma il tetto non è bucato??? Be forse è un Po troppo complicato!!!

ovviamente non è bucato, se no ci sarebbero dei bei tappi visibili anche all'esterno
 
Questi lavori certosini d'alta ingegneria lasciamoli fare agli esperti. :)
 
ragazzi continuo questa discussione,
ho trovato queste barre portatutto, il venditore mi dice che non c'è da bucare niente e si fissano gia a dei punti di ancoraggio indicati dall alfa romeo.
qualcuno le ha già montate o sa darmi qualche indicazione in più........grazie
BARRE PORTATUTTO ALFA ROMEO 156 STATION WAGON 1997 NO RAILS PORTA PACCHI BAGAGLI | eBay

Queste le puoi usare senza problemi, in pratica si agganciano nello spazio tra portiere e montante e non sui rails (come da interzione "no rails") ovvero le barre longitudinali di serie.
 
Queste le ho anche io e si montano in pochi minuti nei punti di ancoraggio!! Ma esteticamente non sono il massimo!!! E se non fai attenzione ti rovinano la vernice...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Queste le ho anche io e si montano in pochi minuti nei punti di ancoraggio!! Ma esteticamente non sono il massimo!!! E se non fai attenzione ti rovinano la vernice...
Fate attenzione a quelle barre portatutto, l'ex proprietario le aveva installate e quando ho comprato la macchina sono state le prime cose che ho tolto.
La sorpresa è stata sopra lo sportello posteriore sx il tetto ammaccato, o ha stretto troppo i bulloni o ha trasportato qualcosa di pesante......