Ciao torno propio ora da un giro in una strada deserta dove ci sono capannoni e non posso far disastri. Premetto che la sottoscritta a più di 80 kml non se la è sentita di provare
Comunque facendo proprio come hai detto è nettamente più corto, e come dici rigido con una escursione di 1 cm o meno a vuoto e dopo frenata secca. Inoltre anche il volante è molto molto più duro.
IO lo facevo a velocità troppo bassa, sui 50, e ovviamente è difficile percepirlo dato che si ferma in pochi metri, immagino che lavori anche a bassa velocità ma come schiacci il freno si è fermi ed è difficile notarne la differenza. Mentre a 80 si ha il tempo di sentire e una volta fermi guardare e vedere quanto è sceso il pedale ed è molto meno.
Togliendo il dynamic la corsa è tornata come prima.
Però non è che in quel vuoto non frena è molto progressiva e modulabile perchè ho fatto un paio di frenate secche e cavolo se si è fermata e dove ha perso aderenza abs subito quindi penso sia normale considerando i pochi, 1300 circa, km fatti sempre piano e con frenate delicate dovrebbe esserci un assestamento ulteriore delle pastiglie e dischi.
IO la uso per tratti brevi a bassa velocità per ora per andare a lavoro, potrò provarla meglio quando il tempo migliora da me a Pavia, ha smesso di nevicare da poco e ora ghiaccio
Ciao, Lory