Corsi di Guida Sportiva Sensei (con vetture Alfa Romeo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ps: volevo anche aggiungere che vi sarà la possibilità di effettuare giri dimostrativi (con pilota) a bordo di vetture:
Porsche GT3
Porsche Carrera 4S

ci piace... :)







anche se una 8C competizione era meglio... :grinser026:
 
ci piace... :)







anche se una 8C competizione era meglio... :grinser026:


Premetto che se si riuscirà a fare un giro di pista con una 8c Competizione sono pronto ad aggiuingere alla quota in denaro un mignolo della mia mano destra.:lol2:


Scherzi a parte sono molto interessato a questa manifestazione e pronto a dare la mia disponibilità....tutto stà nel sapere le date dell'evento,xchè io lavoro per conto mio e posso prenmdere un giorno libero quando più mi aggrada ma l'importante è saperlo con il giusto preavviso..

In attesa di altri dettagli vi porgo i miei più sinceri saluti.

Nocivo88\Marco
 
Premetto che se si riuscirà a fare un giro di pista con una 8c Competizione sono pronto ad aggiuingere alla quota in denaro un mignolo della mia mano destra.:lol2:


Scherzi a parte sono molto interessato a questa manifestazione e pronto a dare la mia disponibilità....tutto stà nel sapere le date dell'evento,xchè io lavoro per conto mio e posso prenmdere un giorno libero quando più mi aggrada ma l'importante è saperlo con il giusto preavviso..

In attesa di altri dettagli vi porgo i miei più sinceri saluti.

Nocivo88\Marco

come ha detto sensei non appna si avrà la disponibilità della pista raccoglieremo le iscrizioni
ed il programma ben dettagliato
rammento che i posti sono limitati e chi si iscrive dovrà inviare il saldo del corso
se impossibilitati a partecipare la quota è a fondo perso salvo cause di forza maggiore documentabili
 
come ha detto sensei non appna si avrà la disponibilità della pista raccoglieremo le iscrizioni
ed il programma ben dettagliato
rammento che i posti sono limitati e chi si iscrive dovrà inviare il saldo del corso
se impossibilitati a partecipare la quota è a fondo perso salvo cause di forza maggiore documentabili


Ovviamente su questo non si discute...è chiaro che chi da la disponibilità deve farlo solo quando è sicuro al 100% soprattutto se i posti sono limitati...
Proprio per questo attendo di avere maggiori informazioni per dare l'ok definitivo

Nocivo88\Marco
 
al momento, quanti sono i posti ancora liberi? e un'altra domanda: è possibile specificare che si vuole partecipare al corso solo dal 22 settembre in poi? Perchè prima non mi sarebbe in ogni caso possibile. Però mi interessa molto, mi servirebbe tantissimo

non trovo il tasto edit... comunque mi è venuta in mente un'altra domanda: ci sono convenzioni con ostelli o alberghi nelle vicinanze per pernottare?
 
Ultima modifica da un moderatore:
al momento i posti ci sono ancora tutti, ci sono già un po' di persone che hanno manifestato interesse ma fino a che non sarà definita la data non sarà possibile prenotarsi.

la data purtroppo non dipende da scelte nostre, resta il fatto che se dovessimo ricevere il doppio delle adesioni rispetto ai posti disponibili verrà probabilmente inserita una nuova data per accontentare chi non ha potuto partecipare.
 
Confermo quanto sopra scritto, nei prossimi giorni avrò le date da comunicarVi (saranno ovviamente previste più possibilità); per chi arriva da fuori zona ci sono moltissimi Agriturismo, molto accoglienti e a prezzi adeguati (e modici).

A prestissimo

Sensei
 
Data Corso di Guida Sicura / Sportiva (con vetture Alfa Romeo)

Comunichiamo che la prima data disponibile per il Corso è il 23 settembre p.v., presso il rinnovato Circuito (e struttura) di Busca (CN).
Come anticipato sarà disponibile anche l'Alfa MiTo 1.6
A breve comunicheremo le date e gli orari per le sessioni di Teoria.
Vi attendiamo con piacere.

Rolmas Driving School
 
Ricapitoliamo il tutto:

Il corso si terrà MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE presso il Circuito di Busca (CN)

Le vetture utilizzate nello svolgimento dei corsi saranno ALFA ROMEO 147 GTA, ALFA ROMEO GTV TURBO, ALFA ROMEO MITO.<O></O>
<O></O>
E' prevista una Sessione di Teoria (valuteremo se fornire una parte di materiale da scaricare in modo da gustarci più pista possibile) nella quale si tratteranno argomenti relativi a:<O></O>
<O></O>
* Posizione guida * utilizzo sistemi di sicurezza (ABS, EDS etc) * gestione comandi * analisi e studio traiettorie <O></O>

* preparazione vetture * analisi dinamica / meccanica vetture <O></O>

* messa in sicurezza interno vettura <O></O>
<O></O>
I Corsi prevedono l’effettuazione in pista delle seguenti manovre:
<O></O>
CORSO BASE

- Impostazione guida
- Gestione vettura <O></O>
- frenata di emergenza
- gestione sottosterzo / sovrasterzo
- superamento ostacolo
- traiettorie per guida in sicurezza<O></O>

I prezzi del corso sono i seguenti:
<O></O>
SOCI CLUB ALFA e MITO CLUB: 340 Euro

NON SOCI o AMICI/ACCOMPAGNATORI: 360 Euro

<O></O>
Al termine del Corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione e la T-shirt della Scuola di Guida Sportiva.<O></O>

I posti a disposizione saranno 8 / 10 per cui iniziate a prenotarvi qui sotto.

01) Renny
02) Fransis
03)
04)
05)
06)
07)
08)
09)
10)

ATTENZIONE:
i posti sono messi a disposizione sia degli iscritti a Club Alfa che di quelli di MiTo Club pertanto verrà stilata una graduatoria unica in funzione della data di prenotazione (data e ora sono pubblici per cui non è possibile barare).

la prenotazione sarà ritenuta a tutti gli effetti valida soltanto DOPO il versamento dell'intera quota di partecipazione (vi saranno date le modalità di pagamento), nel caso un iscritto non confermasse entro i termini indicati si accetteranno eventuali adesioni successive.

Le adesioni dovranno essere confermate ENTRO e non oltre MARTEDI' 15 SETTEMBRE.

In caso di adesioni ben superiori al numero dei posti a disposizione saranno predisposte altre date in Ottobre di cui vi daremo comunicazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
forza ragazzi sotto con le adesioni , il corso è di sicuro interesse tanta pista ....veramente tanta pista !!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.