ciao renny.io ho già prenotato lì vicino al piazzale del corso. sono 800 m di distanza. se prenotate lì anche voi ditelo che ci si trova. mi sembra si chiami villa cristina se non sbaglio, e fanno anche la colazione. ciao a presto.
[quote=Rally Factor;296632]
1- J.kay
2- Renny
3- Mattero (Figlio Renny)
4- Designferrara
5- Figlio Designferrara - Isaac
6- Lupste
7- Josè86
8- Atro
9- Amico Atro
10- Claudio Daffini
11- Dott.Francesco ( amico renny )
12- Pierpaola
13- Albe147
rimaniamo in attesa sulle info per pernottamento e prima colazione ed eventuale possibilità di parcheggio coperto auto
Scusate il ritardo, finalmente abbiamo avuto modo di visitare i B&B della zona e verificarne prezzi e sistemazioni.
Abbiamo individuato 3 diversi profili, per ogni esigenza:
ECONOMICO
Villa Cristina
Via Prov.Felisio 77
(800 mt dal piazzale del corso)
LUGO (RA)
Cell. 348.43.51.631
GOTUNEED: VILLA CRISTINA bed & breakfast 1
E' praticamente una casa con stanze ammobiliate (con o senza bagno in camera) piccolo ma pulito, parcheggio interno privato, TV in camera, prima colazione.
SINGOLA - Euro 25
DOPPIA - Euro 50 (25 a testa)
TRIPLA - Euro 63 (21 a testa)
MEDIO
Casa Savioli
Via Madonna di Genova, 110
Budrio di Cotignola (RA)
(1.5 km dal piazzale dei corsi)
Cell. 335.73.59.740
Tel. 0545.78851
Gestito da persone di una certa età è CMQ molto innovativo e curato, parcheggio interno, giardino, colazione, etc.
DOPPIA - 50 euro (25 a testa)
ALTO
Tatì Hotel
Business Hotel Tatì, prenotazione alberghi, hotel, camere, soggiorno, alloggi, alloggio, week end, vacanze, viaggi di lavoro, ristorante, sala conferenze, meeting, pranzi, cene di lavoro, di affari, fiera di Ravenna, Lugo, Faenza, Forli, Imola, Rimin
Hotel frequentato soprattutto da gente d'affari, esclusivo. Parcheggio riservato (non interno) zona tranquilla. Rimane a 5-6 km dal piazzale
SINGOLA - 52 euro
DOPPIA - 75 euro (37,50 a testa)
A presto!
Angelo
Andrea
Ciao a tutti,
mi raccomando di portare indumenti pesanti perchè fra un turno di guida e l'altro, nonstante sia previsto sole, siamo in inverno quindi la temperatura è bassa.
Il pranzo lo facciamo al coperto (è impensabile allestire il buffet fuori in questa stagione) ci sposteremo di 1 km dal corso per poi rientrare appena finito. Ovviamente il costo del pranzo è incluso nella giornata, quindi non dovrete aggiungere nulla.
Per il resto non mi resta che augurarvi buon viaggio e appuntamento a Sabato, ore 9.00!
IN CASO DI URGENZE: 340.16.78.530 ( Angelo / Roberto )
A presto!
Angelo