Corto circuito scatola fusibili

neuroj

Nuovo Alfista
27 Agosto 2008
8
0
1
53
PD
Regione
Veneto
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 TB
Un buon anno a tutto il forum per cominciare. Speriamo sia migliore di quanto non lo sia stato la fine del mio visto che durante l' ultima nevicata qui a Padova mi trovavo in tangenziale quando L' impianto elettrico del mio GTV prima serie (tutti i servizi dalle luci al riscaldamento, dai tergicristallo all' ABS ....) ha deciso di abbandonarmi ... a parte le peripezie che ho fatto per rientrare a casa (d'altronde chi abbandonerebbe la propria Alfa in tangenziale!!), e dopo un' accurata analisi del tutto si e' appurato che una scatola di fusibili (part. no. 60600094) sia saltata e non se ne trovi una disponibile in giro. Ora sto ricercando su internet e credo di aver trovato qualcosa in inghilterra. Il mi appello al forum comunque e' che se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema o fosse a conoscenza della disponibilita' del ricambio gli sarei molto grato fin da ora.
Nel ringraziarVi per l' attenzione rinnovo ancora gli auguri di buon anno a tutti Voi.

ciao

/mauro

Per la ricerca del pezzo ti consiglio un topic nella sezione apposita: Cerco - Trattative tra privati

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Neuroj. Hai provato presso qualche grosso demolitore in zona padova o vicenza?
La causa del corto l'hai verificata? Probabile che con la neve ti sia entrata acqua nell'abitacolo (magari a causa scarichi vano tergi intasati) e ti abbia messo in corto la centralina.
ciao

Salve Pietro, la causa pare sia stata proprio l' acqua infiltrata, l' assorbimento di quel giorno ha fatto il resto. Ho cercato un po' tra i demolitori, ma di v6 neanche una e ho verificato che la centralina del ts non va bene. Ho trovato qualcosa in Inghilterra, rispondessero .... Ringrazio comunque per l' attenzione. Vi faro' sapere eventuali sviluppi.

ciao e buon anno
/mauro